WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ipotesi improbabili su Matrix Revolutions

Ciao Keanu/Dave! 😛 Bentrovato anche qui...
Una premessa: potresti fare un resize delle foto' Scompaginano il topic 😉
Per quanto riguarda le ipotesi, so per certo una cosa.

ATTENZIONE SPOILER!!!
ATTENZIONE SPOILER!!!
ATTENZIONE SPOILER!!!
ATTENZIONE SPOILER!!!
ATTENZIONE SPOILER!!!
ATTENZIONE SPOILER!!!
ATTENZIONE SPOILER!!!

Neo va nella città delle macchine e stringe un patto con loro per annientare Smith, il virus che minaccia Matrix e, di conseguenza, gli uomini che vi sono collegati.

Quindi potremmo dire semmai esattamente il contrario: Neo combatte PER Matrix.

Ecco il significato della frase di Morole-playerheus: "He fights for us all!". Dove per "us" si intende uomini+macchine.

Come ho già avuto modo di dire sull'altro forum, vi riporto alcune mie "seghe mentali" dopo aver visto alcune immagini del duello tra Neo e Smith in Revolutions...

Ragà, scaricando i nuovi spot tv (datati 20 ottobre) si possono notare nuove sequenze del combattimento tra l'ex Agente Smith e l'Eletto Neo... 4 immagini tratte da queste sono, per me, interessanti e ho voluto upparle per discuterne assieme...

Ecco la prima:

Immagine Forum

E già, è proprio Smith: quali osservazioni si possono fare qua' Sembra proprio che il "virus" tragga energia dai fulmini (come si vede anche nei poster del Revolutions)... direttamente dalla Matrice! Sembra aver violato un codice di sicurezza (ancora una volta)... a questo punto si può dire che Neo combatte addirittura contro Matrix! Dunque, seguendo il ragionamento di molti che pensano che Neo e Matrix combacino (è il finale, come vi ricordate, di bastardidentro.com), l'Eletto potrebbe combattere contro sè stesso!

La seconda:

Immagine Forum

Fantastico corole-playero a corole-playero in volo: ora Smith sa anche volare...

La terza:

Immagine Forum

Neo è intrappolato, è sopraffatto... è sotto, e non solo metaforicamente (come vediamo nella foto), a Smith... inoltre ha perso gli occhiali da sole (anche se di spalle non si vede), quella cosa che rende tanto misteriosi i personaggi di Matrix... quindi è "nudo", "scoperto"... la verità, a questo punto, dovrebbe essere già uscita (vi ricordate quando nel primo Matrix, nello scontro finale, Neo non ha gli occhiali perchè la verità è "saltata fuori"' Qui potrebbe essere uguale)... in teoria a questo punto del film dovremmo sapere chi sia in realtà Neo!

La quarta:

Immagine Forum

Dall'immagine non si capisce bene, ma vedendo il trailer si nota che Neo sta rotolando all'indietro dopo aver subito un pugno da Smith.. notate il fulmine a sinistra che "scoppia" proprio nel momento in cui il virus colpisce l'Eletto... una coincidenza' Cmq qui è ormai chiaro che nel combattimento Neo sarà in grave difficoltà e difficilmente potrà uscire indenne da quella situazione!

C'è un fondo di verità in ciò che ho scritto o sono solo supposizioni campate in aria (lo chiedo soprattutto al "Matrixologo" Emlyn :P)'

Ok, sotto coi pomodori... Immagine Forum 😀

Una premessa: potresti fare un resize delle foto' Scompaginano il topic 😉

Fatto.. 😉

Quindi potremmo dire semmai esattamente il contrario: Neo combatte PER Matrix.

Questo partendo dal presupposto che Neo NON è Matrix no' E qua sono d'accordo con te (come spero ti ricorderai non ero d'accordo col finale di bastardidentro.com). Cmq dai trailer, dalle immagini, dai poster non sembra anche a te che Smith tragga energia dai fulmini e quindi da Matrix' Come puoi spiegare sennò il suo aumento di potenza'

EDIT

Ho appena visto una clip dove c'è il pezzo iniziale del duello tra Neo e Smith... vi ricordate i cazzotti contemporanei nel teathrical trailer' Ecco, Neo atterra normalmente sulla strada mentre Smith la sfonda, fa un bel cratere... e questo prima che Smith si ricarichi coi fulmini.

sono scettico sul tema "Smith che siricarica dai fulmini", ma alla luce di queste nuove img e rivelazioni credo proprio che tu ci abbia azzeccato...

mi è venuta una bizzarra idea...

nella prima img...la posizione di Smith è come quella che assume poco prima di esplodere in The Matrix...

non si potrebbe pensare ad un sovraccarico'
oopure (e qui la mia immaginazione dilaga 🙄 ) si trasformase 😯 :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com