WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaIP: uno o trino'
o Registrati per creare messaggi e topic.

IP: uno o trino'

Sentite, io ho sentito alcune cose da canon. Ma sono vere' E' vero che uno di nome cadavere ha cominciato a rompere il c***o a tutti' e che ha il mio stesso ip' vi assicuro che non sono stato io. purtroppo ho poco tempo. vorrei sapere qualcosa su questa storia prima di domani. grzie mille.

PS: non sono stato io!!!!

Maggiori informazioni su Cadavere nel topic "Dio Esiste'"

forse è meglio che leggi i post tu stesso, e poi ti accorgi di cosa è successo! Sarà meglio di mille riassunti, comunque spero proprio che tu non c'entri in questa storia, sarebbe un vero peccato

Tranquillo Robarr90, non sei nella lista nera! O meglio ci sei, ma per altri motivi!! 😛 😉

Sto scherzando! E' tutto risolto non preoccuparti. :ok:

Conosco robarr90 e sono quasi :-_-: certo che
non lo farebbe mai!

P.S. Povero ciccino 😛 😆

Tra parentesi: Non è impossibile che 2 persone abbiano lo stesso IP, è solo altamente improbabile... Io ho creato il mio IP in base ad una guida e ho usato lo stesso IP dell'esempio... Quindi può darsi che ci sia un'altra persona che abbia fatto la stessa cosa...

No'

OTOTOT
Mi sembra impossibile (a meno che non si è un hacker) usare un IP di un'altra persona... Quindi... Neo, benvenuto tra noi!

La maggior parte degli IP sono dinamici e vengono assegnati dal provider con cui vi collegate. Perché vi stupite'' Robarr non è né Neo, né un utente necessariamente in malafede. Avere lo stesso IP di un altro utente è perfettamente plausibile.

Diventa poco plausibile laddove lo stesso IP si verifichi in post avvenuti pressocché nello stesso momento. E' infatti impossibile che uno stesso IP venga condiviso da più persone contemporaneamente. A meno che non parliamo di reti aziendali (ma di questo sono poco pratico..).

E nel caso di un internet-point'

Credo che un Internet Point abbia una rete come quelle che ci sono nelle aziende quindi...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com