WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Intervista a Geoff Darrow!

Andando qui: http://www.wordballoon.com/DARROW.html potrete scaricare un mp3 con un'intervista fatta a Geoff Darrow, conceptual artist dei film di Matrix, fumettista doc e ora autore di Shaolin Cowboy e co-creatore di Doc Frankenstein. Qui si parla dei suoi lavori passati, presenti, e futuri, in particolare con un occhio di riguardo al mondo dei fumetti (in passato ha lavorato pure con Frank Miller, nessuno ha presente Hard Boiled').

Il link per l'mp3 è nel titolo della pagina (fatto un pò grossolanamentèsto sito). Lo devo ancora ascoltare, downloading now.. Speriamo dica cose interessanti sul futuro (anche perchè io sono abbonato a doc e shaolin, ed è un paio di mesi che tarda il numero 4, eheh)

in effetti questo thread sta meglio qua ^_^

Jestas non si trova da nessuna parte riportata su carta (virtuale 😆 )'

Dura pure un'ora...pant,pant..ufff, ufff...^_^!

OT OT

Chi si offre a farne una versione mixata''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la voglio riascoltare, poi scrivo qui un pò di punti salienti 🙂 posso anticiparvi ad es. che Darrow ha parlato di aver discusso con i brothers un sequel in una serie a fumetti su Matrix, ma probabilmente si tratta di un vecchio discorso pre-mxo (che non menziona), poi dimostra in genere di essere meno informato di quello che sembra, e questo mi porta speranza che forse il suo dare per spacciato il progetto dei nuovi libri "art of" non sia accurato ^_^ Aspetto un'apparizione di Lamm su matrixfans.net per avere ragguagli più attendibili...

Beh l'idea di una serie a fumetti come sequel mi sarebbe piaciuta

Quindi non ci resta che leggere il sunto di Jestas 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com