WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il vostro preferito...

Quale capitolo della Trilogia vi è piaciuto di più' Quale vi ha coinvolto maggiormente' Ma soprattutto, PERCHE''

Non saprei quale scegliere, sono fantastici e coinvolgenti tutti e tre... Il primo ti appassiona, il secondo ti lascia a bocca aperta, il terzo ti spiega e ti lascia un pò di angoscia.

Il primo senza dubbio, oltre ad essere stato una rivoluzione per quel che riguarda le tecniche cinematografiche e per il genere fantascientifico in generale, mi ha preso come mai nessun altro film aveva fatto finora....

A me è piaciuto tantissimo reloaded perchè mi ha dato quei brividi wuelle emozioni e quel battito cardiaco che solo un'altro film (episodio 2 l'attacco dei cloni) era riuscito a darmi ma revolutions mi ha fatto scendere le lacrime.
il perchè è indiscrivibile per me perchè è una strana sensazione che nn riuscirei ad esprimerla. E come un pò quando si è innamorati diciamo, non riesci a capire perchè ami una persona però lo senti.
(mam, mia che pippa mentale)(sti forum mi fanno male :hammer: )

il primo indubbiamente, per tutto l'alone di mistero che crea, per l'impatto che ha avuto su di me, niente da togliere agli altri due però...

Il primo, in assoluto!

Un capolavoro di film. Privo di forzature e viaggiava abilmente sul "detto non detto".

Più lo vedo e più ho conferma che era nato per essere unico 😉

Ho votato revolution ma è stata una scelta molto difficile. Forse perchè è quello che apettavo con più ansia! 😉

mi ha preso come mai nessun altro film aveva fatto finora....

La stessa cosa vale per me, , mi ha comunque appassionato anche il più che degno seguito
(Reloaded e Revolutions) :matrix:

Io ho votato Revolutions, è quello che aspettavo da + tempo, e con più ansia, e quando l'ho visto, mi ha davvero emozionato come nessun altro film. :disperato:

BELLOBELLOBELLO!!!!!!

Post spostato dell'utente m7even:

Il mio preferito è chiaramente il primo dei tre xchè pur avendolo visto 15 volte ogni volta mi lascia interdetto è geniale gli altri 2 sono belli ma comunque devono tutto al primo film!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com