WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il topic del niubbo

Ciao a todos,
apro questo topic per affrontare tutte quelle domande sul gioco che, per quanto possano sembrar banali e affrontate già in altri posti e in altre lingue, richiedono di tornarci, anche per una breve postilla.
Per esempio io ancora mi perdo un pò nel discorso Abilità e punti esperienza...
Qual'è esattamente l'iter per pomparsi le abilità'
Mi piacerebbe poi avere qualche suggerimento di strategie per il combattimento, io per ora anche se capisco più o meno i vari tipi di attacco, li seleziono a casaccio secondo la logica della morra cinese...
Poi soprattutto, come si fa a saltare''

lol, potrei scrivere diecimila caratteri per rispondere alle tue domande... mi riservo di farlo in forma abbreviata più tardi, se intanto nessun altro risponde 🙂

rispondo solo all'ultima che è facile e breve: barra spaziatrice, salto sul posto, usando i tasti direzionali contemporaneamente per saltare muovendosi, ctrl+spazio per l'hyperjump in modalità "action", più tieni premuto i tasti più salti lontano (entro il limite del tuo livello per l'abilità), nella direzione in cui il personaggio è rivolto

Riguardo al salto, devo dire che io ho sempre utilizzato la barra spaziatrice, ma da qualche tempo non so per quale motivo, non funziona più , nel senso che pure premendola non accade nulla. 🙁

Help!!!

Vorrei capire se per accrescere al meglio le proprie abilità è consigliabile implementare tutte le caratteristiche generiche del pg oppure insistere solo su quella che si preferisce.
In poche parole è consigliabile insistere sulle abilità da operativo' Oppure implementarle tutte man mano, quindi sia quelle da operativo, sia da coder, che da hacker'

In più'avete qualche consiglio per accrescere le potenzialità del pg più velocemente'

ti consiglio di specializzarti inizialmente, specie se non hai mai giocato giochi del genere ti consiglio di cominciare puntando tutto sulle arti marziali, specie ai primi livelli è senz'altro la strada più facile.

Poi ci sono molti modi per "mischiare" le abilità, specie a livello alto quando gli slot di memoria non scarseggiano più, ecco degli esempi (articolo molto interessante che forse vi ho già propinato, non ricordo): http://role-playergvault.ign.com/articles/598/598177p1.html

Vuoi accrescere velocemente le potenzialità del tuo pg' e chi ti corre dietro' ^_^ Fai la tua esperienza con calma, e soprattutto divertiti. A meno che non vuoi fare un pg sul server pvp e vuoi essere "competitivo", ma non te lo consiglio

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com