WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Sentinel e il proseguimento della storia

Dalla traduzione del primo numero del Sentinel, trovo molto simpatico ed interessante questo annuncio:

'Annuncio personale del giorno

Senti qualcosa di strano come me in questo mondo' Incontriamoci al Cobra Lunge e parliamone, nei giorni feriali dopo le cinque. (Box 198)

Per ben 2 motivi, il primo perché ci fa capire come sia piuttosto semplice contattare potenziali pillole rosse, il secondo perché evidenzia come le macchine e quindi gli agenti permettano con estrema facilità il contatto tra redpills e blupills.

oddio, se io però nella realtà leggessi un annuncio del genere, non ci andrei mai all'appuntamento! Sembra quello di un qualche maniaco :'...
😀
Molto fico il Sentinel, anche l'opionionista dal taglio ironico c'è, giàsto dovrebbero farlo più lungo 😀

Ma sai, ne usciranno molti numeri quindi ne avrai da leggere. 😉

già, comunque non è poco quello che c'è da leggere, due pagine fitte e la frequenza dovrebbe essere circa un numero a settimana, o anche di più, dipende dal periodo

Nuovo numero del sentinel (anche questo mai visto in beta) http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/sentinel/041805/index.html

Molte cose seriamente interessanti, ma una delle più evidenti è un messaggio cifrato in basso a destra, fra gli annunci. Io sono tutt'altro che un genio di enigmistica ma l'ho risolto in 10 minuti, non vi dico la soluzione, provateci pure voi ^_^ Poi magari passiamo a commentare gli altri contenuti.. C'è una considerazione da fare su quel cifrato, la soluzione forse non è così ovvia... ma ne riparliamo poi

Tana libera per me (risolto) 😛 a parte tre lettere 🙁

Tana libera per me (risolto) 😛 a parte tre lettere 🙁

se non ho capito male bisogna subito sostituire FWG XDAWK con BOX ERROR e poi sostituire man mano le lettere...

ma nu c'è la fò , aiutateme 🙂

Tana libera tutti! neve, sei libero 😆
Per chi fosse interessato alla soluzione, mi invii un PM! vi invierò il codice per decifrare la scritta pubblicata in fondo al nuovo numero del Sentinel:

FWG XDAWK FG EGJW. JWLMJF LZW GFW. ' EGJHZWMK

Tana libera tutti! neve, sei libero 😆 ecco le tre lettere mancanti... o meglio, eccovi il codice per tradurre la scritta. per chi non volesse leggere, lo scrivo in bianco, gli interessati possono selezionare il testo e svelare l'arcano :ok:

[color=white:f959d10bb3]a=i
b=j
c=k
d=l
e=m
f=n
g=o
h=p
i=r
j=s
k=t
l=u
m=v
n=w
o=x
p=y
r=z
s=a
t=b
u=c
v=d
w=e
x=f
y=g
z=h

Neo flies no more. Return The One. - Morole-playerheus
[/color:f959d10bb3]

ho capito come si risolve...
[color=white:f959d10bb3]
sostituire EGJHZWMK con Morole-playerheus... :skull:[/color:f959d10bb3]

ci sono due soluzioni possibili, quella è una delle due

e comunque i messaggi nascosti non sono finiti qua ragazzi... esplorate bene col mouse il testo mentre leggete... 😉

p.s.: come non detto qui sopra, il secondo messaggio nascosto non mi ha lasciato dubbi, la parola è quella che dite voi inequivocabilmente, e pensare che la più ovvia era l'altra che io avevo pensato subito, ma è probabile che quest'ambiguita sia stata studiata apposta!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com