WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il mistero di WITM.com

Oggi giravo per il sito WITM.com, alla ricerca di un' immagine, quando qualcosa ha catturato la mia attenzione: si trattava di questo
Immagine Forum
ci ho cliccato sopra e la finestrella si è allargata. tra i vari pulsanti c'è uno piccolo, ovvero questo:
Immagine Forum
se ci cliccate 3 volte(se non erro) scompaiono i monitor con i codici e appare questo:
Immagine Forum
aprendolo esce una tastierina da dove si possono inserire dei numeri binari. mettendo dei codici appositi usciranno dei contenuti speciali. ho provato alcune delle sequenze numeriche e sono:
10000001-visualizza degli schermi come quelli di un operatore xò pieni di codici
11011011-visualizza la panoramica di una cabina di una nave
11010100-visualizza un wallpaper degli Animatrix
11101001-visualizza uno storyboard con Trinity(molto bello)
01101111-visualizza una schermata che parla del codice binario
00011000-permette di ascoltare una clip audio di un'intervista.

Spero non sia stato segnalato prima, xò non ho trovato niente sul nostro forum, quindi l'ho segnalato.

Se sapeva se sapeva 😉 😛

Ah si''' Allora pardon! allora sapete se esiste qualche altro codice da inserire in quello schermetto'

Una volta li sapevo tutti, ma ora... comunque sicuramente qualche mente storica li ricorderà o li avrà conservati 😉

Allora, vi prego QUALCUNO LI SA''' a chi li trova manderò tutte le mie 657 foto di Matrix!(tralasciando il fatto ke non ho idea di come fare!!!)

google è tuo amico

http://www.keanuvision.com/archives/001249.html

Jes, ti posso dire una cosa'' nonostante tanti anni di esperienza questo sito di Keanu non lo conosco!!! GRAZIE MILLE(x i codici e per Keanu..).! :applauso:
:ola:L' unione(non il partito, ah''' niente scherzi!) fa la forza!!!

accidenti, vedo che sei aggiornata sulla politca italiana.. 🙂

all'anima di 4 partiti ke so..sulla politica preferisco non impazzire dietro a "loro" :-_-: tanto in Italia protesti e protesti, la situazione è sempre quella... :protesto: comunque grazie per la segnalazione!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com