WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

IL LUPO DI WALL STREET-futuro film di scorsese

ve lo segnalo come futuro film della grande coppia Scorsese-Di caprio,rispettivamente come regia e protagonista.ma anche come titolo da trovare in libreria in questi giorni. E' la storia,vera,narrata dallo stesso Jordan Belfort, che negli anni d'oro degli yuppies di wall street era diventato un broker miliardario. Miliardario a 26 anni e in rovina a 36. Una narrazione sarcastica di tutte le lussuose perversioni degli yuppies, tutti orge&coca. confesso d'essere un semi-appassionato di borsa,quindi non so se riesca ad interessare anche gli ignavi del settore. E' divertente e beffardo, e sinceramente non vedo attore migliore di leonardo di caprio per interole-playerretare jordan belfort. Secondo me ne verrà fuori un film in stile "prova a prendermi", piccolo gioiellino di scorsese e leodicaprio.
insomma quelle storie politicamente scorrette che scorsese è un maestro a raccontare.

Secondo me ne verrà fuori un film in stile "prova a prendermi", piccolo gioiellino di scorsese e leodicaprio

perdonate il mio grossolano errore, prova a prendermi è di spielberg...

Si, un piccolo lapsus, ma ciò non toglie che in questo film si riformerebbe un'accoppiata molto promettente con Di Caprio e "un regista di un certo rilievo" (prima Spielberg, ora Scorsese).
Ma per quando è previsto'

credo che siamo ancora a carissimo amico.a fine marzo sono stati comprati i diritti...

l'ho finito or'ora di leggere.insomma se siete in libreria dategli un occhiata e fateci un pensierino. molto divertente,anche se lascia un pò d'amaro in bocca.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com