WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il LESIG vuole te

Immagine Forum

Il Live-Events Special Interest Group Vuole Te!

The Matrix Online sta cercando players a cui piacerebbe proporsi per diventare ufficiali di contatto delle varie organizzazioni nell'ambito del Live Events Special Interest Group (LESIG) di The Matrix Online. Ci sono disponibili pochi posti limitati, quindi prima farete ciò che è necessario (vedi più sotto), meglio è.

Cerchiamo players in tutti i server che siano ben propensi alla prospettiva di collegarsi con un personaggio di contatto per aiutare l'organizzazioni di eventi per Cypheriti, E Pluribus Neo, Merovingi, Macchine, e Zioniti. Gli ufficiali di contatto hanno appunto il compito di ridurre le distanze tra i players e i personaggi principali della storyline di MxO, secondo quello che la storia impone. Inoltre gli ufficiali di contatto aiuterà il team di The Matrix Online informato su quello che accade ai nostri players, e avranno come detto un grande ruolo nell'organizzare ed eseguire Live Event. I personaggi della storia di Matrix (impersonate da un administrator) sono disponibili a partecipare ad eventi pianificati tra le 10:30 am (18:30 GMT) e le 6:30 pm (02:30 GMT) Pacific Time, dal Lunedì al Venerdì. L'attività primaria di un ufficiale di contatto in-game è il role-play. In aggiànta, i contatti Cypheriti ed E Pluribus Neo assisteranno tramite il SOE Customer Service le faction che vorranno avere il tag "CYPH" o "EPN" nella loro faction.

I personaggi di contatto al momento non hanno particolari poteri, account gratuiti, o altre ricompense, e non hanno neanche il proprio livello automaticamente livellato. Per un personaggio di contatto, il membro LESIG può iniziare un personaggio da zero, o, in alcuni casi potrà averne uno già esistente e rinominato a patto che non abbia dei segni facilmente riconoscibili( per esempio dei tatuaggi facciali).

I componenti verranno sollevati dal LESIG se saranno scoperti riferire informazioni LESIG private a membri non-LESIG, o se faranno annunci pubblici della loro entrata nel LESIG. Non sarà neanche permesso l'utilizzo delle conoscenze apprese all'interno per vantaggi negli eventi da parte dei personaggi regolari. Inoltre, ci riserviamo i diritti di rimuovere un membro dal LESIG in qualunque momento, a nostra discrezione.

Da notare che NON sarà permesso di impersonare un contatto nel proprio server, e l'Organizzazione della quale ci si farà portavoce dipenderà dalla disponibilità dei posti.

Se sei interessato ad entrare nel LESIG per impersonare un ufficiale di contatto, completa il seguente questionario,e invialo con un PM a "The_Assassin" nel forum ufficiale di The Matrix Online:

1. Nome nel forum:
2. Nome del Personaggio principale:
3. Server del Personaggio principale:
4. Organizzazione del Personaggio principale:
5. Faction del Personaggio principale (se presente):
6. Riferimento Orario della zona in cui vivi:
7. Da quando giochi a The Matrix Online'
8. Quanto tempo (giorni della settimana, e ore del giorno) giochi di solito' (Per favore fornire le ore del giorno secondo il Pacific Time, se possibile). (ndr. PST=GMT-8h)
9. Chi è stato il tuo ufficiale di contatto preferito di sempre' Perchè'
10. Perchè sei interessato ad entrare nel LESIG e impersonare un ufficiale di contatto'

Grazie per il tuo interessamento nel Live Events Special Interest Group!

EDIT: Aggiànti i riferimenti GMT 😉

Molto interessante peccato che già poco riesco a giocare come semplice pg.

Poi al massimo a noi italiani ci prendono per fare i liason machine.... Ciao Tesoro!!!! lolololol

Che gran ficata, però.... :mrgreen:

Io ho inviato il questionario... chi lo sa... anche se in teoria non potrei dire nulla... 😆

MICRO FOR LESIG 😛 :italy:

MICRO FOR LESIG :bravuz: :italy:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com