WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Il Divo di Paolo Sorrentino

E' finito. completo. L'annunciato capolavoro di Paolo Sorrentino sulla vita di Giulio Andreotti, selezionato e in concorso (con Gomorra di garrone) a Cannes 2008.
uscita nelle sale il 28 Maggio.

TRAILER!!!! http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/film/Il-divo:-ecco-il-trailer/2113855/1/1

una specie di caimano'

una specie di caimano'

questa è una biografia con tratti storicistici, girata, parere personale, dal miglior regista che in questo momento abbiamo in Italia.

locandina
Immagine Forum

e 2 scene tagliate
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player'uuid=a4b7788e-1a94-11dd-b32c-00144f486ba6
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player'idCanale=Cinema&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=36961964-1a94-11dd-b32c-00144f486ba6&navName=1

Il solo fatto che ci lavori Toni Servillo mi spinge a guardarlo (anche se nel cinema italiano il connubio Servillo-Sorrentino è una regola :p)

E' finito. completo. L'annunciato capolavoro di Paolo Sorrentino sulla vita di Giulio Andreotti, selezionato e in concorso (con Gomorra di garrone) a Cannes 2008.
uscita nelle sale il 28 Maggio.

Dai, che stavolta anche il cinema italiano potrebbe fare bella figura al più importante festival cinematografico al mondo.
I due film che hai citato sono molto promettenti. Vedremo come sono stati sviluppati, ma credo che saranno due capolavori. :ok:

molto bello.un film sugli intrighi di potere come pochi ne sono stati fatti in italia.non una rappresentazione tradizionale però,bensi condita da passaggi quasi esasperati,stravaganti.incredibile e divertentissima la figura di paolo cirino pomicino. semplicemente maestoso il dialogo-intervista tra scalfari e andreotti che finisce colla frase "la faccenda era ben piu complessa".
la polemica sul vero/non vero,complotto e non complotto direi che è alle porte...

Capolavoro.
Montaggio da 10 e lode: la scena iniziale con i vari attentati col sottofondo di Toop Toop dei Cassius mi rimarrà scolpita in testa per sempre.
Sorrentino è geniale e Toni Servillo è fantastico.
Non si poteva raccontare meglio una storia così.

meglio non so,sicuramente in maniera diversa.nel senso che è un contesto storico cosi affascinante sul quale mi piacerebbe vedere piu film e rivisitazioni possibili...romanzo criminale,piazza delle cinque lune,il divo,i banchieri di dio(che nn ho visto)...tutte opere interessanti

Sono pazzo di Sorrentino!! Ma avete visto l'Amico di Famiglia e L'uomo in più' Andate a ripescarli che è meglio...è un genio questo qui! Il Divo è cinema puro...

riguardo la coppia sorrentino-bonaiuto, chi ha visto la ragazza del lago'
altro gioiellino!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com