WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I Wachowski e Clive Barker

12

Non solo Ectochid, ma pure Hellraiser

http://www.freecomics.it/it/fumetti/default.asp'id=202

Non lo sapevo!

forte...

Avevo tentato l'acquisto, ma il comic in questione è disponibile da maggio.
Ho chiesto anche chiarimenti in generale per i comics by Wacho, e mi hanno detto che per ora non si sono potuti accordare per Shaolin e Doc.

Anzi se conoscete altre partecipazioni specifiche dei Wacho in altri comics (anche vecchi) magari le segnalo.

se le hanno firmate i wacho allora almeno 1 di questi fumetti li devo avere...
appena esce qualcosa stile The Matrix fatemelo sapere ok'

Mmm... Firmato solo Larry... Possibile'

Cmq mi ha iniettato una bella dose di curiosità questa news...

Bravo Jes, come sempre! :ok:

😉

Mmm... Firmato solo Larry... Possibile'

Cmq mi ha iniettato una bella dose di curiosità questa news...

Bravo Jes, come sempre! :ok:

😉

Beh è possibile sì.... poi Larry (o forse Linda':)) è pure quello più "intellettuale" dei due.

Finalmente mi è arrivata la raccolta di fumetti 'Clive Baker's Hellraiser Collected Best vol. IV' dove come ormai dovrete sapere è contenuto un fumetto del 1991 i cui testi sono scritti da Larry Wachowschi titolato 'Ripostigli'.
Vi dico subito che per stile di impaginazione, tipo di formato e per il fatto che contiene brevi storie a se stanti, questa raccolta ricorda molto i Matrix-Comics vol. 1 e vol. 2.
Vi confesso che avendolo acquistato presso un sito italiano non mi aspettavo assolutamente che il fumetto fosse localizzato in lingua italiana (non vorrei dire una castroneria , mi pare che ci siano vaghi errori di traduzione).
Per tutti i fans di Larry ' è bene sapere che la storia da lui scritta è molto breve e finisce in un batter d'occhio. Pur trattando argomenti tipicamente supplizianti, di cui non sono propriamente un patito, vi confesso che (mettendo da parte la mia wachowschiteacuta) di tutti i fumetti contenuti nella raccolta quello di Larry è il più bello sia per i testi che per i disegni di Miran Kim.
Ecco la copertina del volume e la pagina intro di 'Ripostigli':

Immagine Forum

Immagine Forum

Spoiler!!!!!!!!

Attenzione per chi non si volesse rovinare nulla del fumetto'..non leggete qui sotto:

Penso sia nota ormai la mia fissa per le simbologie made in Wacho'ebbene dite quello che volete ma sappiate che il tema principe del fumetto in questione è la ciclicità'una sorta di effetto loop per caso'

Ora manca solo l'analisi filosofica e simbolica di "Assassins" e chiudiamo tutto 🙂

Wulfgar stavo contando i secondi...mi stavo preoccupando sai' 😆

perchè ' ha ragione, potresti recuperare il copione originale (non quello finale del film, che mi dicono sia molto molto modificato) scritto dai Wachowschi e farci una bella analisi ^_^

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com