WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernai propri siti...
o Registrati per creare messaggi e topic.

i propri siti...

la Pausini per me rappresenta solo il top...ma naturalmente mi piace altro!!! artisti femminili....beh adoro Celine Dion ma diciamo che artisti femminili pochi mentre invece mi piace molto la musica new age e le colonne sonore dei film, e tanto tanto il mitico Sting...eehhehe insieme alla musica internazionale...a volte ascolto i subsonica e i bluvertigo e vasco rossi....beh potrei fare un'elenco infinito....
Grazie comunque Morole-playerheus!!!

yoùre right! devo togliere il www.

ragazzi, mi sono fatto trascinare dall'innovazione di WITM.it e sto rifacendo il mio sito IN BIANCO. Niente più nero e viola, sarà bianco e grigio.
Spero che lo troverete carino, a presto il link :ok:

dimenticavo che oltre al mio sito ho anche un forum
http://members.forumgratis.com/index.php'mforum=happyforum&
se volete potete farci un saltino...logicamente nn è al livello del forum di WITM :mrgreen: siamo solo 17 iscritti 🙁 ...xò è difficile fare un forum dove come tema principale si parla dei miei fumetti e visto che nn mi conosce nessuno per me l'iscrizione di 17 xsone è già un record! :ok:

provo a inscrivermi al tuo sito miky a me piacciono molto i fumetti!! :ok: :ok: :ok: :ok:

grazie!!! :mrgreen:

ei ma come faccio a inserire una mia immagine..'
:ok: :-_-:

devi andare sul pannello di controllo!

ora vado! un saluto a tutti! 😉

Te la vuoi smettere di farti pubblicità e di farti vedere solo in questo thread!!!! :agent:

Mi stai facendo fare una figuraccciaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... 😳 😳 😉 😛

PARLI CON MICHELE HARD1' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com