WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Hellboy 2 - The Golden Army

Niente da dire, adoro questo personaggio, adoro le sue freddure e battute, adoro le creature visionarie di Del Toro!!!

Se avete voglia divedervi un film da fumetto senza troppe pretese esistenziali andate assolutamente a vederlo!!!!

" - Il mio corole-playero è un tempio....
- Facciamo che diventa un LunaPark!!!"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

visto anch'io un paio di giorni fa, che dire, come il primo non è certo il massimo come trama, copione ecc., ma la fotografia, alcui dei personaggi principali, il design, SELMA BLAIR :diabolico: :inlove: , valgono di brutto DUE biglietti per il cinema 😀

Bello, molto bello. D'accordo con Jes e Adam. Questa volta Del Toro si è veramente sbizzarrito con le creature, molto più che nel primo Hellboy e ne "Il Labirinto del Fauno"!! E il risultato è grandioso: visionario, ironico e concenttualmente interessante. Ottime anche le scene d'azione e di combattimento!!!

E' incredibile la rappresentazione della Morte, davvero impressionante

Già, già! Mi ha ricordato molto il mostro de "Il Labirinto del Fauno" del banchetto con gli occhi nel palmo delle mani...da brividi!
Degno di nota il "cattivo" di turno, interole-playerretato dallo stesso attore che impersonava il cattivo Nomak in Blade II: in entrambi i casi un nemico di spessore che suscita empatia.

In questo film ci sono i mostri più belli che abbia mai visto, visivamente incantevole...un pò Man in Black, un pò Signore degli anelli, un pò Labirinto del Fauno...m'è piaciuto, gajardo Del Toro!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com