WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaHattrick mania
o Registrati per creare messaggi e topic.

Hattrick mania

Ultimamente mi sto drogando con questo favoloso gioco!

"Hattrick è il gioco manageriale di calcio più grande e più popolare del mondo in Internet. Ed è completamente gratis!
In Hattrick puoi gestire la tua squadra e affrontare 946 413 utenti da tutto il mondo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un browser. Le partite vengono giocate in tempo reale un paio di volte a settimana. Puoi collegarti in qualsiasi momento e controllare la tua squadra, decidere l'allenamento, comprare o vendere players - o solamente chiacchierare con gli altri utenti di Hattrick."

Ma qui in caverna si nasconde qualche altro manager'

Tutti i dettagli in:

http://www.hattrick.org

Fatemi sapere 🙂
FA

Io ci giocavo tempo fa.. ma dopo un pò mi sono stancato e ho lasciato andare. Al primo campionato ottenni subito la promozione però.. :mrgreen:

Io ci giocavo tempo fa.. ma dopo un pò mi sono stancato e ho lasciato andare. Al primo campionato ottenni subito la promozione però.. :mrgreen:

Io sono al mio primo campionato e sono terzo (ho perso la prima partita con la più forte del girone), se salgo di forma me la gioco fino in fondo 🙂
FA

posso dirvi che facendo il preparatore atletico di una squadra di calcio durante riscaldamento e stretching non si parla d'altro :muto:

invece di star zitti e concentrati 👿 :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com