WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Harry Potter

Vi piace'
Quale vi piace di più'

Io sono nuova al mondo di Harry Potter, avendo visto solo recentemente "la Pietra filosofale" (che mi è piaciuto, al contrario di quanto ho sempre pensato che era una stupidaggine), e mi sono trovata "obbligata" a vadere "la Camera dei Segreti" (che sto guardando adesso tra l'altro). Devo dire che è una saga molto ben fatta (dico saga poichè sta per uscire il 3° libro adattato al cinema "Harry Potter e il prigioniero di Akaz"-osechiama!), e devo dire che sono molto curiosa di vedere quanto sono cresciuti i protagonisti tra il 2° e 3° film! :mrgreen:

La storia è molto curata, belle scene, bei effetti speciali, bravi gli attori (soprattutto Hermione e Malfoy, che si fa odiare fino allo schifo :mrgreen: :applauso:) e brava soprattutto la scrittrice! Per chi non lo sapesse, J.K. Rowling viveva sola con la figlia e non sapeva come fare per mantenerla quando le venne di scrivere i libri su un ragazzo speciale, maltrattato dagli zii, finchè non è pronto per andare ad una scuola speciale come lui. Il resto è storia! Almeno è questo che ho saputo io! :mrgreen:

Considerazioni'

Mi rifiuto di vederlo.. anche solo una volta! :mrgreen: 😛

I films sono belli e ben fatti, ma i libri sono strepitosi, facili da leggere, perchè sono per ragazzi, ma pieni di fantasia, pescata a piene mani nei vari mondi mitologici (Antica Grecia, credenze celtiche e quant'altro), ma anche di invenzioni (vedi il Quiddich). Quello che mi è piaciuto di più è "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" e sono moolto felice che ad interole-playerretare il personaggio chiave della storia sia Gary oldman (il Drakula di Coppola, per intenderci) e che il regista sia Alfonso Cuaron (Il profumo del mosto selvatico), questo mi fa sperare per un buon risultato. Mi dispiace solo che non ci sia più il grande Richard Harris, che interole-playerretava Silente.
:seppia: Dopo avere letto il quarto libro, sono in attesa da più di un anno di leggere il famoso seguito, ma presto...

"Harry Potter e il prigioniero di Azkaban"

Ecco come cacchio si chiama! :mrgreen:

Mi dispiace solo che non ci sia più il grande Richard Harris, che interole-playerretava Silente.

Perchè'! non mi dire che è morto anche lui'! :disperato:

Mi rifiuto di vederlo.. anche solo una volta! :mrgreen: 😛

Keanu, non fare il "babbano", sono sicura che una gara di quiddich piacerebbe anche a te :neofly: :lolloso:

Mi rifiuto di vederlo.. anche solo una volta! :mrgreen: 😛

Ero dello stesso identico parere, ma non è poi così male! :mrgreen:
Prova a vederlo, poi mi dici! 😛

Perchè'! non mi dire che è morto anche lui'! :disperato:

Morto, morto, che disperazione 😥

But...show must go on
:benedizione: con buona pace di tutti noi

:seppia: Dopo avere letto il quarto libro, sono in attesa da più di un anno di leggere il famoso seguito, ma presto...

Ehmm garda che è uscito già il quinto libro corri in libreria............

Concordo pienamente con Keanu... Me ne frego altamente si vederlo.
Harry Potter è un libro per bambini che si interessano del mondo Fantasy e io non faccio parte di quell'insieme ergo a me nn fa ne caldo ne freddo.

dal mio punto di vista harry potter non brilla, ma finora sono andato a vederli tutti i film 🙄 , ma a leggere i libri non ci penso nemmeno. Cmq non voglio sbraitare contro coloro a cui piace, dato che quando succede a me con SW o The Matrix (raramente ma succede) non posso dire di fare i salti di gioia...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com