WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Happy Birthday - Il topic degli anniversari

Si in effetti appare molto più comodo in questo modo...
Ottima idea Fei!!!! 😉 :mrgreen:
Voi che ne dite'

Mi offro come mod, ma penso che sia io che Kris non abbiamo problemi. Divido il topic in 12 post e a ogni post corrisponde un mese. Poi lo locko in modo che solo io e Kris (oltre agli admin ovviamente :mrgreen: ) possiamo modificarlo. Datemi tempo e ve lo troverete in caverna ok''

Intanto postatemi le date coraggio!!! :mrgreen:

Fatto: se volete vederlo basta che cliccate su Calendario. Comunque lo trovare in caverna!! Va bene'' 🙄

Bel lavoro hard1! :ok:

ontinuate a postare date di compleanno e siate sicuri che gli auguri fionderanno!!!

:beviamocisu:

Però se il topic è chiuso...la vedo un pò impossibile postare il proprio anniversario/compleanno/evento...

Magari devo usare lo Scopo'
E' quello che mi connette al post' :mrgreen:

No JANG, ehm... Agent Smith. :mrgreen: Si posta qua la data, poi hard1 provvederà a modificare i post. 🙂

A proposito h1, ingrandisci il giorno e il nick di chi fa il compleanno, così è + visibile. 😉

Ok, grande! Ottimo lavoro! :mrgreen:
Sentite, già che ci siete, che ne dite di farmi una lezione di informatica basilare per emeriti cretini (like me :mrgreen: ) come si locka un topic' So di essere beoticamente arretrata, ma almeno voglio imparare!!! :mrgreen:

:ot:

Cmq tu, come me, non puoi. Solo gli amministratori possono!
Tu puoi chiedere ad uno di loro per PM se te ne chiudono uno che hai creato te...

Scusa se sono OT e se sono ignorante!!!! 😳 :mrgreen:

La verità è che ho tanta voglia di apprendere tutti i segreti di questo magnifico sito!!! 😳

Cmq continuate a postare le date a voi importanti!! Che cavolo, siamo più di trecento, possiamo riempire quasi un anno!!!!!

Allora:

-ho ingrandito i nomi e ho colorato le femminucce di violetto e i maschietti di azzurro; 🙄

-ho tolto la mia firma per accorciare il topic e per risparmiarvi questa ivasione di azzurro sui vostri schermi, più piccolo di cos' il topic non viene

-per l'avatar non si può fare nulla dovrei toglierlo nel profile ma così facendo non ce l'avrei più neanche negli altri posts. :'

Per altri suggerimenti postate qui e.... ditemi le date coraggio!! Morole-playerheus, konte, il Merovingio e tutti gli altri della community sono senza date.

Inoltre vorrei chiedere a morole-playerheus se mi dice il giorno preciso di nascita del forum che mi sembra giàsto segnare come data da ricordare!! 😉

suggerimenti: 0

impegno: 10

grazie: 1000!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com