WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Gurdjieff & Matrix

- I RACCONTI DI BELZEBù A SUO NIPOTE

-INCONTRI CON UOMINI STRAORDINARI

-LA VITA è REALE SOLO QUANDO "IO SONO"

gURDIJEFF stesso consiglia di leggere in tale ordine le sue opere, facenti parti di tre serie diverse, con scopi diversi, la terza serie risulta essere incompleta.
-IL MESSAGGERO DEL BENE VENTURO (si trova in titoli simili) tolto dal mercato dall'autore, non ho avuto ancora il "caso" di leggerlo.

Consiglio vivamente di leggere tutto il materiale in questione, se in Matrix ne percepite l'essenza.

Ci ho messo quasi due anni, senza fretta e comprando i libri di volta in volta, partendo per puro caso Dalla seconda serie, INCONTRI CON UOMINI STRAORDINARI.

Sconsiglio vivamente di leggere prima delle tre serie, i libri di Ouspensky, di Orage, o di altri che parlano "del dito, quando si dice indicandola, di guardare la luna".

Vorrei trovare confronto, con persone, personaggi o nel migliore dei casi con anime...

I.A.A.
vascellooccasione@hotmail.it

mai letti non saprei dirti nulla in merito ma si parla di cosa in questi racconti'

Mi rendo conto di non saper niente dell'argomento, per cui non colgo eventuali riferimenti alla trilogia.
Potresti fare qualche esempio, o comunque darci qualche dettaglio in più'

P.S: mi sono permesso di editare il titolo del post levando spazi e maiuscole, che a leggere il titolo mi sono caduti gli occhi :mrgreen:.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com