WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Gli Access Node...

ciao a tutti raga!!! :ok:

vi scrivo perchè nn sono mai riuscito a fare 1 data node in vita mia,il procedimento lo so perchè me lo ha spiegato crono in-game ma nn sono mai riuscito a prendere la chive iniziale dai capi gang,help!!!! :' :banghead:

Tranquillo leon facciamo una giornata solo a taggare i datanode di Westview

Un ottimo modo per expare, certo ci vuole un pò di pazienza, e un pò di fortuna. Ma la soddisfazione di fare un bell' hacching ad un data-node (per me che sono un hacker poi...è il massimo lol).

Un solo data-node sbloccato a Downtown mi ha fruttato sui 400k punti exp, e tra l'altro oltre all'esperienza c'è anche la componente dell' esplorazione da non sottovalutare, almeno per me è molto appassionante.

grazie a entrambi comunque crono mi hai già detto e spiegato l'importanza che ha per te esplorare e poi scusa adam ma nn ho capito cosa intendi per la frase spiegati meglio,ciao a tutti :ok:

hai livellato al 28 crono'

non confondiamo i data node con gli access node, tu mi sa che stai parlando di access node

che differenza c'è'comunque se ho sbagliato grazie di avermi coretto

I nodi di accesso sono quelli dove è possibile ottenere un parziale "oscuramento" della propria RSI nel systema, utilizzando un hack degli esuli (che infatti bisogna uccidere o aiutare per ottenerlo). I nodi di dati (data node) sono delle imperfezioni nel codice di The Matrix che è possibile vedere e sfruttare (per ottenere informazioni) grazie alle abilità e ai tool del ramo Data Miner (sottoramo di Operative->Spy). E', in pratica, un modo per ottenere xp e $info senza combattere, però alza notevolmente il livello di awareness degli agenti, quindi attenti.. Il punto è che, in pratica, per il momento è molto sconveniente (per quanto divertente e particolare la prima volta che lo fai) questa attività piuttosto al normale hunting degli esuli, in quanto si guadagna di meno e c'è comunque il pericolo degli agenti, inoltre niente loot, e alcuni tool avanzati per il data mining non sono veramente funzionanti (o meglio funzionano come le versioni basic degli stessi), ad ogni modo i dev hanno detto da tempo che vogliono rivedere il ramo spy (e in particolare data miner), vedremo qualcosa a riguardo probabilmente dopo l'update 42

ma si prende tanta exp'ma sto agg 42 ci fa fermare tutto adesso però BASTA!!!!

Allora prima di partire ho liberato 3 access node, esperienza media 110k

Ti conviene uccidere i named invece che i membri delle gang, ho una lista completa con le coordinate di dove si trovano i boss che droppano le chiavi, se vuoi vedo di trovare il modo di postarla.

Ceo.

le chiavi le droppano non solo i named ma anche i boss in genere (quelli con tre ^), in genere le chiavi di una zona di un dato livello vengono droppate dai boss di una zona immediatamente inferiore di livello

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com