WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

"Quello che dice Rot è tutto vero: se non c'avevòe gambe lasciavòa striscia comèe lumache" - tratto da "Harry Fotter" di Chiavator

[b:b536b94e86]The night has fallen, I'm lyin' awake
I can feel myself fading away[/b:b536b94e86]

[la frase sarebbe tratta da una canzone di Bruce Springsteen, ma in questo caso preferisco decontestualizzarla]

Non esistono uomini perfetti, ma solo intenzioni perfette.
dal film Robin Hood - Principe dei Ladri

"la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze tanto da sembrare spietata. in qualsiasi condizione, e con chiunque ti trovi. non puoi prevederla in nessun modo. è impossibile crearsi la felicità da soli, secondo i propri desideri. può arrivare un attimo dopo oppure non arrivare, per quanto uno possa aspettare. è imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. i miracoli sono sempre in attesa, senza fare distinzione per nessuno."

ricordi di un vicolo cieco - banana yoshimoto

..ci sono alcune frasi che non si possono dimenticare...non vivo di citazioni,certo, ma credo che talvolta abbiano molto da insegnare...

"Reverenda madre: "... molti uomini hanno tentato, io li ho visti" Paul: "Hanno tentato e hanno fallito '" Reverenda madre: "Hanno tentato e sono morti !"
DUNE

"Le cose che possiedi, prima o poi ti possiedono"
FIGHT CLUB

"Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà."
L'ATTIMO FUGGENTE

"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione".
ARANCIA MECCANICA

"Se ami una persona lasciala libera, se poi torna da te è tua per sempre".
PROPOSTA INDECENTE

Bella la citazione della yoshimoto...

God Doesn't Limp!

edit: fonte: Dr house

Bella la citazione della yoshimoto...

God Doesn't Limp!

edit: fonte: Dr house

io direi anche splendida :mrgreen: ..beh se ne hai l'occasione leggilo, ne vale la pena :ok:

Data is not information, and information is not knowledge: knowledge is not understanding, and understanding is not wisdom. - Philip Adams

Ogni tanto bisogna riposarsi dal non fare niente!!
(Jean Cocteau)

[b:018f3b5e73]Eppure, sentire...
Nei sogni in fondo a un pianto.... [/b:018f3b5e73]

[ Elisa ]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com