WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Finanziaria

per forza piace, loro abitano fuori dell'italia.... sai com'è mal comune mezzo gaudio, quando la sera arrivano a casa e vedono che anche nei loro paesi le tasse sono aumentate , si guardano negli occhi e dicono..."pensa che c'è chi sta peggio di noi.... se fosssimo in italia..." :mrgreen:

per forza piace, loro abitano fuori dell'italia.... sai com'è mal comune mezzo gaudio, quando la sera arrivano a casa e vedono che anche nei loro paesi le tasse sono aumentate , si guardano negli occhi e dicono..."pensa che c'è chi sta peggio di noi.... se fosssimo in italia..." :mrgreen:

Lo sai' dopo un pò smette di essere simpatico.

Per la cronaca io pago circa il 54% di tasse, e so pure contento. So scemo secondo te'

per forza piace, loro abitano fuori dell'italia.... sai com'è mal comune mezzo gaudio, quando la sera arrivano a casa e vedono che anche nei loro paesi le tasse sono aumentate , si guardano negli occhi e dicono..."pensa che c'è chi sta peggio di noi.... se fosssimo in italia..." :mrgreen:

Lo sai' dopo un pò smette di essere simpatico.

Per la cronaca io pago circa il 54% di tasse, e so pure contento. So scemo secondo te'

No Bongo tu paghi il 54% di tasse ma i servizi che il paese ti offre sono adeguati alla tassazione. Da noi sono solo tasse e niente servizi. Inoltre credo (ma non posso esserne certo) che se ti prelevano il 54% del reddito col restante 46% tu riesci a viverci. Posso garantirti (e puoi sentire qualsiasi italiano) che qui da noi non è così.

Inoltre...

La manovra, ha detto ancora la portavoce di Almunia, è coerente con la richiesta di portare il deficit/Pil sotto il 3% entro il 2007. Mentre per quanto riguarda l'azione di governo per intervenire nuovamente sulle pensioni, Torres ha detto che "la Commissione seguirà con attenzione l'evoluzione della discussione tra governo e parti sociali in relazione all'assetto previdenziale".

Il Governo ha sentito le parti sociale quando si è trattato di prelevare e destinare all'INPS il TFR' No.
Ricordati che sono scese in piazza tutte le sigle sindacali e il governo non ha fatto una piega. Quindi quando leggi gli articoli leggili bene.
L'Europa condivide la finanziaria' Sti cavoli! Io in Italia ci vivo e so quanto mi costa questo nuovo DPEF.

La sinistra fa i programmi economici basandossi sulle tasse... la destra da` molte ageviolazioni ai industriali = questa e` la prima cosa che ho imparato dalle classi di affari finanziari nella facolta`.

per forza piace, loro abitano fuori dell'italia.... sai com'è mal comune mezzo gaudio, quando la sera arrivano a casa e vedono che anche nei loro paesi le tasse sono aumentate , si guardano negli occhi e dicono..."pensa che c'è chi sta peggio di noi.... se fosssimo in italia..." :mrgreen:

Lo sai' dopo un pò smette di essere simpatico.

Per la cronaca io pago circa il 54% di tasse, e so pure contento. So scemo secondo te'

Se tu fossi una scimmia con una pistola in mano e abitassi in italia... beh in tal caso se fossi in te io la userei quella pistola... si ma contro la tua stessa tempia 😆 😀

La sinistra fa i programmi economici basandossi sulle tasse... la destra da` molte ageviolazioni ai industriali = questa e` la prima cosa che ho imparato dalle classi di affari finanziari nella facolta`.

Spiegati meglio. Non vorrei aver capito male.

La sinistra fa i programmi economici basandossi sulle tasse... la destra da` molte ageviolazioni ai industriali = questa e` la prima cosa che ho imparato dalle classi di affari finanziari nella facolta`.

Spiegati meglio. Non vorrei aver capito male.

Quello che ho gia detto - in teoria e` cosi`:

- la sinistra per avere piu finanziamenti per far che lo stato funziona, fa la sua politica economica basandosi sulle tasse; non e` molto amata dai industriali, perche ha un buon rapporto con i sindacati...

- la destra ha buoni rapporti con i industriali, ma non tanto con i sindacati; lei fa una politica economica basandosi sul costo di denaro cioe` moneta...

In teoria quello che dici è giàsto. O meglio era giàsto nel 1950. Ora una divisione così netta non esiste più, e viene studiato (neanche applicato) come "storia dell'economia". L'economia attuale è imprescindibile sia dall'industria sia dal sindacato.

In teoria quello che dici è giàsto. O meglio era giàsto nel 1950. Ora una divisione così netta non esiste più, e viene studiato (neanche applicato) come "storia dell'economia". L'economia attuale è imprescindibile sia dall'industria sia dal sindacato.

Be, esistono 2 politiche: fischale e monetaria... oggi le cose si sono un po complicate, perche` entrambe le politiche non sono piu in grado di far risolvere dei problemi. Entrambe le politiche hanno dei vantaggi e svantaggi, se viene usata solo una di quelle. Sarebbe meglio fare una fusione di 2 politiche, ma ancora non e` stata fatta una cosa cosi`.

Non avrei mai immaginato che "avreste" creato un poll sulla finanziaria :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com