WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

File e immagini su Altervista

Come qualcuno avrà certamente notato, negli ultimi tempi ci sono un pò di problemi per la visualizzazione di file e immagini ospitate sugli spazi personali di Altervista (basta vedere il topic con le foto della community).

Il motivo è presto spiegato:

http://forum.altervista.org/showthread.php'p=317777

Evidentemente quelli di Altervista si sono accorti che molti utenti utilizzavano i loro servizi solo come "deposito", quindi hanno deciso di porre rimedio. Questo crea un pò di problemi a tutte le vecchie immagini presenti sul forum che non sono più visualizzabili (nemmeno se linkate), e che possono essere viste solo copiando l'indirizzo nella barra del browser.

Ora o testiamo questa cartella speciale di Altervista che consente la visibilità esterna oppure troviamo qualche altro "ospitante" più tollerante per i nostri file. Fate attenzione quindi ai prossimi post, anche se voi vedete l'immagine correttamente non vuol dire che la vedano anche gli altri (una volta in cache le immagini si vedono anche nel forum).

Chi ha suggerimenti può postarli di seguito.

C99

direi che questo andrebbe spostato in Mainframe

direi che questo andrebbe spostato in Mainframe

Sissignore! 😉

Comunque è un problema non da poco soprattutto per chi ha postato qui molte foto avendo come base altervista e che adesso dovrebbe rinominare tutti i link oltre oltre che spostare le foto nell'apposita cartella!

Mi è arrivata stamattina l'email da Altervista che mi descriveva il fatto...
Beh, dicono che lo risolveranno al più presto, ma chissà quando... Io ho un sito ospitato sul loro server e in molti forum uso immagini lì ospitate come avatar o firma.... speriamo in bene.

Smith

In ogni caso, se vi dovesse capitare, copiate il link ed incollatelo direttamente in una nuova finestra di explorernetscapealtribrowser.. la vedete ugualmente.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com