WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Festa di Halloween 2006

12

L'ho sempre sospettato ke micro e K fossero in realtà 2 trans...non ditemi che siete pure deputati'!' :devil: :devil: :devil:

Gratz per gli screens, davvero carina Halloween quest'anno, mi sà che vengo a fare un giro, tanto su wow sono già 60 da un pò e sono già rank 7 su 14....quasi mi annoio! 😆

A chi deputato ehhh'''' LOLOLOLOL 😛 Beh dai Saj ad Halloween si può essere qualcos'altro e a noi ci è toccato questo :mrgreen:

Cmq mi fa piacere sentire che il tuo interesse perThe Matrix Onlinesi stia risvegliando 😉

MxO è sempre stato nel mio cuore, non posso negarlo, ma capisci che me lo sono tritato sin dalla beta e quando ormai non avevo più niente di nuovo da fare ho staccato lo "spinotto" dal cervelletto, ho parkeggiato la mia hvkft "PleasureDome" in hangar e mi son fatto crescere le trecce per volare su un grifone vestito di pelle....ma il mio Stinger, le mie Bedlam e tutto il resto sono nel mio armadio pronti all'uso...sempre! :devil:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com