WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Fazione italiana
Cita da Jestas su 17 Marzo 2005, 4:26ma tu non usi l'arco'
ma tu non usi l'arco'
Cita da Believer su 17 Marzo 2005, 4:28"Si"
"Si" 
Cita da Jestas su 17 Marzo 2005, 4:30eheh, citazione dal Signore dei Ratti, è un mio amico in rl che finalmente dopo mesi si è deciso a iscriversi qua ^_^ come vedete sarò pure chiacchierone ma non so "vendere" niente, ci è voluto il fomento di fine beta per farlo decidere 😀 benvenuto simò
eheh, citazione dal Signore dei Ratti, è un mio amico in rl che finalmente dopo mesi si è deciso a iscriversi qua ^_^ come vedete sarò pure chiacchierone ma non so "vendere" niente, ci è voluto il fomento di fine beta per farlo decidere 😀 benvenuto simò
Cita da Believer su 17 Marzo 2005, 4:36Grazie grazie, per me l'evento di fine beta è stato uno "Scossone" tremendo 😀
Grazie grazie, per me l'evento di fine beta è stato uno "Scossone" tremendo 😀
Cita da Attila su 17 Marzo 2005, 7:52gia ma non potevano fare altro, dopotutto la beta non poteva che terminare completamente (in tutti i sensi) senno chi comprava il gioco si sarebbe trovato troppo svantaggiato per non aver potuto vivere certi fatti importanti...
comunque che ne dite in questi giorni che aspettiamo di aprire un bel thread per le adesioni, i nick e il nome della crew' magari il simbolo (si possono provare delle soluzioni) che ne dice il nostro comandante Jestas' 😀
PS: PRESO, preorder attivo! 😀
gia ma non potevano fare altro, dopotutto la beta non poteva che terminare completamente (in tutti i sensi) senno chi comprava il gioco si sarebbe trovato troppo svantaggiato per non aver potuto vivere certi fatti importanti...
comunque che ne dite in questi giorni che aspettiamo di aprire un bel thread per le adesioni, i nick e il nome della crew' magari il simbolo (si possono provare delle soluzioni) che ne dice il nostro comandante Jestas' 😀
PS: PRESO, preorder attivo! 😀
Cita da Jestas su 17 Marzo 2005, 12:57io vorrei formare per il 19 una crew di italiani da aggiàngere, almeno temporaneamente, alla fazione Virtue di MFN di cui sicuramente farò parte, quindi vediamo di assembrare una decina di persone fra sabato e domenica e cominciamo a divertirci 🙂
io vorrei formare per il 19 una crew di italiani da aggiàngere, almeno temporaneamente, alla fazione Virtue di MFN di cui sicuramente farò parte, quindi vediamo di assembrare una decina di persone fra sabato e domenica e cominciamo a divertirci 🙂
Cita da Zeta su 17 Marzo 2005, 13:54Io ci sono al 100%!!
Io ci sono al 100%!!