WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Facilitate l'iscrizione

Un consiglio che vi posso dare è quello di facilitare l'iscrizione al sito.
Non è colpa vostra sicuramente, perché ho riscontrato che questo difetto è presente in quasi tutti i forum.
Però ritengo che l'iscrizione debba essere facilitata per quegli utenti che magari volessero iscriversi ma che essendo non pratici di forum non vi riescono. (lo consiglio perché io per primo mi trovai in queste condizioni).
Prima di tutto tutte le istruzioni dovrebbero essere in italiano, secondariamente ci dovrebbe essere una sorta di guida che ti spiega passo passo come se tu fossi un impedito, il tutto dovrebbe essere messo nell'Home page, non dico a caratteri cubitali, ma molto in evidenza.

Spero che tutto questo lo possiate fare al più presto, in quanto penso che in questo modo lieviterebbero le iscrizioni, poiché sono sicuro che molte persone frequentato e leggono il forum saltuariamente ma non s'iscrivono perché non ne sono capaci.

Ciaoz Neve

sono sicuro che molte persone frequentato e leggono il forum saltuariamente ma non s'iscrivono perché non ne sono capaci.

Francamente mi pare esagerato. Basta indicare nome utente, password e fornire una mail valida. Cmq raccolgo il tuo suggerimento e metto in cantina l'idea di fare delle FAQ per iscriversi al sito (e di conseguenza al forum).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com