WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Episode III, The Video Game

http://www.lucasarts.com/ep3/

Ecco qui sopra il link al sito ufficiale del videogioco su "Star Wars - Episode III: Revenge of the Sith" che uscirà il 5 maggio 2005.
Dal sito potrete, inoltre, scaricare anche un trailer del gioco che mostra alcune scene di combattimento.

Ottimo! Una qlche volta ci giocherò poi! 😉

Mannaggia.. solo PS2 e XBOX.. non c'è speranza di qualche conversione tipo Riddick, Kid' :'

Non saprei Keanu, credo dipenda dal successo che avrà per console 🙄

Spero la faranno sta conversione perchè altrimenti me lo perdo anche io 😛

se non fanno la conversione io vado a rapire il signor lucas e gli attori e me lo faccio girare in camera dagli attori veri 😀

scusate non avevo visto che c'era gia un topic aperto sull'argomento, copio qui quanto scritto:

Si è gia uscito ! Non mi aspettavo di vederlo gia negli scaffali cosi presto. Non svelerò nulla di particolare per evitare spoilers, però è decisamente fedele al gioco e spettacolare. L'ho comprato ieri , davvero un bel gioco. Si basa sullo stile del Signore degli Anelli come stile di gioco, quindi molto combattivo, ci sono molte mosse e combo, inoltre con l'esperienza si possono sbloccare altre mosse e combo. Lo stile di combattimento con la spada cambia da personaggio a personaggio, inoltre è possibile giocare in una arena con tutti i personaggi del gioco, ovviamente dopo lo sblocco. Che altro dire ' la grafica fa sbavare, i filmati pure, il gioco è bello.
Qualche pecca ' forse un po facile. un Must per tutti i fan di star wars
Voto: 9

finito... davvero bello poi pieno di extra. Molte sotto missioni da sbloccare e la modalità arena è stupenda. Merita comprarlo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com