WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E se foste in Matrix...

Poniamo il caso che voi siate in Matrix veramente... che ruolo vorreste interole-playerretare e perchè'

Neo... o anche morole-playerheus xkè ha l'onore/onere di trovare l'eletto...

seraph, perchè protegge quello che è caro... e perchè tira dei calci fantastici!

Smith ovviamente. Non solo perché mi piace proprio il personaggio ma anche per tutto ciò che fa o potrebbe fare 8)

Sicuramente Morole-playerheus perche è colui il quale conosce meglio Matrix, trova l'Eletto e crede nell'Eletto contro tutto e tutti!

_____________________________________________________________

Neo:E' stato un onore signore.
Morole-playerheus:No, l'onore rimane mio!

Trinity per avere la possibilità di amare intensamente come lei e dividere tutti con la persona amata.
Oltre che essere una hacker strafiga! :lolloso:

Seraph di sicuro perche oltre a quello che ha detto xisca si veste in maniera molto stilosa, ed è comunque sempre il piu calmo in qualsiasi situazione si trovi (vedi al club Hel del Merovingio). Ma se dovessi scegliere tra tutti i personaggi dell'universo Matrix comunque direi....

GHOST!!!!!

Anche se bisogna aver giocato "Enter the Matrix" per conoscerlo meglio! Nel film si vede veramente poco... 😎

Neo, così posso farmi Trinity :mrgreen: 8)

Neo, così posso farmi Trinity :mrgreen: 8)

motivazione profonda direi 😛
Trinity (e il mio cosplay a lucca non mentiva ;)) perchè... perchè.. perchè mi affascina come personaggio, è molto forte ma con luomo che ama riesce a tirare fuori una dolcezza incredibile...

Morole-playerheus! :morole-playerh; E' di un eleganza mostruosa un vero signore! :biglaugh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com