WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

E' morto Patrick Swayze

Anche se non se ne è parlato molto, e neanche qui mi pare sia stato ricordato, un pensiero credo sia giàsto dedicarlo a Patrick Swayze (il prof. Jim Cunningham di Donnie Darko).

Immagine Forum

(IRIS) - ROMA, 16 SET - ''Patrick, sei stato amato da così tante persone che la tua luce brillerà per sempre nelle nostre vite. Ti voglio bene e mi mancheraì'. Così ha scritto sul social network Twitter, Demi Moore, co-protagonista in 'Ghost' con Patrick Swayze, scomparso lunedì 14 settembre a Los Angeles, a cuasa delle complicazioni del cancro al pancreas. Anche altri colleghi che negli anni hanno lavorato col divo hanno manifestato affetto nel ricordarlo. ''Patrick era un uomo davvero buono, un uomo anche divertente, una persona alla quale devo così tanto - scrive in un comunicato Whoopy Goldberg, che per il suo ruolo di medium, proprio in 'Ghost', aveva ottenuto l'Oscar - che non potrò mai ripagarlo: se ho ottenuto l'Oscar è per merito suo e io credo nel messaggio dìGhost', lui sarà sempre vicino a noì'. ''Patrick era una rara e bella combinazione di mascolinità e grazia - ha detto Jennifer Grey, coprotagonista in 'Dirty Dancing', il film che per primo portò al successo Patrick Swayze, a Entertainment Tonight - Bellissimo e forte, era un vero cowboy con un cuore tenerissimo. Quando penso a lui, penso a quando ero fra le sue braccia. Eravamo ragazzi, ballavamo, facevamo le prove per il film, mi sollevava in quel lago gelato, è stata una benedizione fare con lui quel piccolo film che pensavamo nessuno avrebbe mai visto'. ''Era una bella persona e un vero artista - ha detto Keanu Reeves, che aveva lavorato con Swayze in 'Punto di rotturà, film del 1991, anno in cui il settimanale People aveva eletto Swayze uomo più sexy dell'anno - Patrick voleva assaggiare la vita, lo ricorderò sempre per la luce che emanava quando entrava in una stanza. Ha vissuto una vita pienà'. Anche Travis Fimmel, che ha lavorato con lui nell'ultimo suo progetto, il serial tv 'The Beast', le cui riprese sono state interrotte a causa dell'aggravarsi della malattia dell'attore, ha detto alla trasmissione Et che ricorda Swayze come un ''gentiluomo e una fonte d'ispirazionè'. A&E, l'emittente che trasmetteva The Beast, ha diramato un comunicato nel quale esprime tristezza per la perdita di uno dei maggiori talenti della famiglia tv. NuMerovingiane emittenti tv hanno reso omaggio all'attore trasmettendo una maratona di film e telefilm col divo. Tanti fans hanno sostato ieri sulla stella dell'Hollywood Boulevard dedicata all'attore.

Riposa in pace, Patrick 🙁

--------------------
Per non intasare il forum con topic mortuari (e questo sembra un brutto periodo in tal senso), potremmo usare questo topic anche per successivi avvisi di questo tipo...
Il mondo dello spettacolo sta perdendo parecchio in questi mesi. :skull:

Come M.Jackson e Bongiorno. Fa strano pensare che, pur non conoscendoli, abbia condiviso con loro (in alcuni casi anche grazie a loro) alcuni momenti della mia vita. E lascia quella sensazione di amaro in bocca...

R.I.P

quando un attore viene ricordato per ruoli cosi diversi, allora vuol dire che si trattava di un grande attore.
intere generazioni di girls piangono "il principe azzurro" di dirty dancing e ghost, mentre quelli come me pensano a lui e alle sue onde del cinquantennio 🙂

mean in parte capisco che non si può intasare l'antro, in parte l'idea di un topic chiamatòdecessì lo trovo un pò squallido...pensiamoci su :ok:

Anche io ho pensato subito al suo mitico ruolo in Point Break, non solo ora ma anche quando tempo fa si seppe della malattia.

(e quoto anche che un topic contenitore di necrologi non è il massimo dell'eleganza)

Ma sono il solo a ricordare soprattutto la sua interole-playerretazione in "Donnie Darko"'
Sarà che sono particolarmente legato a quel film e che l'ho considerato come il film che ha permesso a Patrick Swayze di tornare ad imporsi all'attenzione del grande pubblico dopo un pò di tempo che se n'erano perse le tracce... Almeno per me è stato così.

mean in parte capisco che non si può intasare l'antro, in parte l'idea di un topic chiamatòdecessì lo trovo un pò squallido...pensiamoci su :ok:

(e quoto anche che un topic contenitore di necrologi non è il massimo dell'eleganza)

Si, il titolo non convinceva neanche me... Era provvisorio.
Cmq, ok. Lasciamo perdere il topic di necrologi. Tra l'altro, un topic personale certe persone forse se lo meritano.
Cambio il titolo. :ok:

Intanto, il corole-playero di Swayze sembra che è stato cremato per rispettare le sue volontà e le ceneri verranno sparse nel suo ranch in New Mexico.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com