WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Domande su MXO

salve a tutti , ho visto un po di screen di The Matrix online e letto un po di post, volevo farvi un po di domande sul gioco se possibile, che forse inizio a giocarci :P.

-innanzituttoThe Matrix Onlineè un gioco totalmente pve, o prevede anche del pvp, e se si come '
- da quello che ho capito c'è la possibilità di scegliere fra 3 fazioni, nel senso che volendo si può stare anche dalla parte delle macchine , oppure si è solo obbligati verso la scelta zion '
- è complicato nel systema schill, comandi etc etc '

1) c'è pure il pvp, è senza flag sul server pvp, e con flag sul server normale, ed è a squadre. E' senza flag anche nei server normali in delle aree denominate "construct", sorta di arene dove ognuna delle tre fazioni entra da punti diversi, e dove il content pve porta tutti inesorabilmente da un boss al centro...

2)si, è come hai detto tu

3) abbastanza complicato, ma non particolarmente per chi, come mi pare anche tu, è già avvezzo ai mmorole-playerg 🙂

2)si, è come hai detto tu

Per quel che riguarda il gameplay e il pvp sono tre ma per quel che riguarda il RP sono 5 le organizzazioni.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com