WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dite Cheeeeeeeesssseeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh' fai vedere.. :-_-:

Se guardate nella prima foto postata da Raditz al centro si vede una luce bianca. Non è una semplice luce bianca ma è un Fuoco Fatuo, un nuovo tipo di esiliato.

Comunque prima che Zamna riesca a postare delle foto passerà ancora qualche decennio lol (sono graditi consigli in pm)

Fuoco Fatuo meglio conosciuto come <LENS FLARE> della crew <PHOTOSHOP> :mrgreen:

Ma oltre ai nudisti ci sono anche ammucchiate di massa' 😀

Cmq....io so più bello e quando capirò come prendere gli screen ve lo fo vede 😀

Dai susu oggi pome powwatemi dell'altro che voglio arrivare al 16liv...almeno fo meno ride con aichido 🙂

P.S.
Come mai un ragaSso...fa un pg femmina' A voi l'ardua sentenza. E' un'annosa questione ormai aperta da anni, ossia da quando hanno fatto giochi dove potevi fare i pg uomini o donne, vedi Chun li in street fighter... 😀

lol, le wisp anche in matrix! ^_^ ad ogni modo, le foto appena e se le recupero ve le mostro 😀

Cmq....io so più bello e quando capirò come prendere gli screen ve lo fo vede 😀

Ne sei proprio sicuro'

Immagine Forum

Più belli di questi 2 non sò se ce ne sono!!!

P.S.: Premendo F12 ti salva screenshot in formato.jpeg direttamente nella cartella di Matrix (C:ProgrammiMonolith ProductionsThe Matrix Online).

Hasta la vista! :devil:

Come mai un ragaSso...fa un pg femmina'

le fighette le aiutano più volentieri :mrgreen:

beh io in altri gdr online e non ho fatto pg femmina ma, almeno in quelli online (nei pen & paper il discorso si complica, eheh) non era per avere favori particolari, solo per giocare un determinato personaggio che avevo in mente ^_^

Eheheheheh ci stava un mio amico che usava chun li a street fighter solo per vedergli le mutandine quando faceva il calcio basso AHAAH che malato!

Mmmm ora che so come prendere gli screen...mi sa che la prossima volta che in una casa trovo un cesso...mi ci risiedo e prendo screen 😛

posto un paio di screenshots mandati dal fratello Zamna che se vuole c'è li potrà descrivere nei seguenti post :agent:

***immagini spostate qui per rendere più fruibile questo topic***

PS poi si può usare questo thread per postare tutti gli screenshots che si vogliono... mi pare non c'è ne sia uno nel forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com