WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dieci buone ragione per (ri)giocare a MxO ora

http://www.associatedcontent.com/article/106794/ten_reasons_why_you_should_play_the.html

bell'articolo, consiglio ai vecchi players "in pensione" di leggere soprattuto i punti 5, 6 e 8

Bella segnalazione e bell'articolo :mrgreen:

Manca l'undicesimo e fondamentale motivo però nell'articolo......

Ossia che giocando a MXO potranno incontrare noi della CRUXCODE!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

già, segnalatelo all'autore :agent:

Io aspetterei i commenti dei players più che la pubblicità.

G 🙄

è un articolo, non è una pubblicità (cinismo a parte)

articolo che peraltro, da player (per quanto inattivo, ancora per poco) condivido (sottolineando i punti che citavo)

Vi tengo sempre d'occhio anche se non gioco sinceramente trovo innovativa l'idea dei live events ma una cosa che lascia poi interdetta è la scarsità del PvP nei mondi.
Dovevano fare in modo di creare un systema di combattimento a fazioni, implementare invece che questi luggables una sorda di bit di potenza che ottieni sconfiggendo membri di fazioni avverse.
Questi punti dovrebbero implementare delle ability o aprire delle info sulla matrice, sconosciute ai più. In questo modo dare accesso a nuove zone che permettono un ampliamento della conoscenza e della potenza del tuo personaggio, ampliando magari il three delle schill o altro.
Cmq sono ancora vivo per chi si ricorda del sottoscritto...solo che la mugghiera mi tiene occupato 😀

Buon proseguimento!

hai ragione caront, che io sappia ancora non c'è un vero motivo per fare pvp se non accumulare quei punti che al momento (che io sappia,sempre) nonservono a nulla, però questo non significa che ci sia scarsità di pvp,molti lo fanno anche su syntax "just for the hell of it" 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com