WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

dal 2007 (per l'emilia romagna) attenti a non stare male....

Pensare che quando la destra aveva proposto di privatizzare la Sanità avevano gridato allo scandalo dicendo che non sarebbe stato giàsto pagare per ogni tipo di prestazione. Ora invece si paga ma i soldi vanno a finire allo stato. Furbi... :-_-:

http://liberoblog.libero.it/politica/bl5860.phtml

ecco, il balzello sulle ricette è per tutta italia..... e nell'articolo che ho linkato si confermerebbe che il privato costa meno del pubblico..... :-_-: :-_-:

:dupalle:

ma ancora nessuno si propone per destituire sto governo' tipo un'elezione generale dei cittadini.

A me piacerebbe sapere chi è che ha votato la sinistra!

a me sembra proprio il gioco delle parti!
dopo 4 mesi di governo berlusconi i sinistroidi avevano già gridato al regime,ai girotondi,alla dittatura e tutti ci si chiedeva:"ma si può sapere chi sono quegli idioti che hanno votato silvio'"
ora si inverte il gioco.
berlusconi avrà pure fatto realmente il regime...xò sull'economia nn hanno fatto in tempo a salire a palazzo chigi che già tutto il paese li aveva sfiduciati.
adesso è successo lo stesso con prodi.non hanno fatto in tempo ad andare al governo e subito tutti col "dagli all'untore"....che per carità,poi se lo meriteranno pure xche nn penso che facciano miracoli con 4 senatori in +

voi dite che i pezzi da 90,sia a destra,sia a sinistra,ci stanno solo prendendo per il culo.e avete perfettamente ragione.
io aggiàngo però che è esattamente quello che sto paese merita.va alle urne e dopo 5 minuti comincia a dare contro a chi ha votato,magari avendone pure ragione,ma la coerenza dove sta'
sapete che c'è,evidentemente non siamo fatti per il bipolarismo.
allora ci sta bene tornare alla grande coalizione di centro....xchè volenti o nolenti noi italiani siamo fatti cosi,non siamo altro che veri e propri democristiani che sanno solo attaccarsi alle frasi fatte "piove governo ladro,prodi mortadella,berlusconi pensa solo ai cazzi suoi etc. etc.".
se è cosi,non sono mai stato cosi contento ad aprile di aver messo scheda bianca e poter partecipare da spettatore a questo goliardico teatrino di tribune politiche ritrite e elettori sempre e comunque scontenti,che pensano di essere solo vittime di politici che pensano solo ai cazzi propri,ma in realtà sn i primi carnefici di un systema socio-politico che cosi non andrà mai da nessuna parte.
PS:
ovviamente Oracolo ho preso solo spunto dal tuo post,niente di personale,facevo piuttosto un discorso generico.

Se il costo e` alzato, forse perche si vuole dare piu slancio alla sanita`, visto che nei ultimi anni in Italia ci sono stati molti casi della malasanita`...

non sono mai stato cosi contento ad aprile di aver messo scheda bianca e poter partecipare da spettatore

Ecco bravo, osserva e taci. E vantati pure con gli amici, bravo.

non sono mai stato cosi contento ad aprile di aver messo scheda bianca e poter partecipare da spettatore

Ecco bravo, osserva e taci. E vantati pure con gli amici, bravo.

e grazie! :mrgreen:

non sono mai stato cosi contento ad aprile di aver messo scheda bianca e poter partecipare da spettatore

Ecco bravo, osserva e taci. E vantati pure con gli amici, bravo.

Pure io ho votato scheda bianca, se nessuno dei partiti presenti sulla lista sono meritevoli di voto è dovere lasciare la scheda bianca.
La scheda bianca, bongo, è un modo per evidenziare l'inadeguatezza di tutti i partiti.è la democrazia, cos'è che non ti piace di questa storia'

a me sembra proprio il gioco delle parti!
dopo 4 mesi di governo berlusconi i sinistroidi avevano già gridato al regime,ai girotondi,alla dittatura e tutti ci si chiedeva:"ma si può sapere chi sono quegli idioti che hanno votato silvio'"
ora si inverte il gioco.
berlusconi avrà pure fatto realmente il regime...xò sull'economia nn hanno fatto in tempo a salire a palazzo chigi che già tutto il paese li aveva sfiduciati.
adesso è successo lo stesso con prodi.non hanno fatto in tempo ad andare al governo e subito tutti col "dagli all'untore"....che per carità,poi se lo meriteranno pure xche nn penso che facciano miracoli con 4 senatori in +

Non è proprio successa la stessa cosa con Prodi. Quando vinse la destra si lamentavano quelli di sinistra. Adesso ha vinto Prodi e si lamentano tutti... :mrgreen:

Milk

:dupalle:

ma ancora nessuno si propone per destituire sto governo' tipo un'elezione generale dei cittadini.

A me piacerebbe sapere chi è che ha votato la sinistra!

Presente. E complimenti per l' ennesimo intervento di alto contenuto politico. "Un' elezione generale di tutti i cittadini". Una cosa tipo quella che è già successa e che ha legittimato l' attuale Governo' Intendi come quella'
O forse a te ci vorrebbe una in cui la gente vota e poi le schede arrivano tutte a casa tua e decidi te chi ha vinto anche senza contarle.
Come si fa mi domando io, ad esprimere un' opinione così netta e decisa su un argomento di cui CHIARAMENTE e DICHIARATAMENTE se ne ignorano i meccanismi' O forse è proprio questa ignoranza, questa paura dello sconosciuto a fare in modo che certe persone si schierino in modo netto (e a volte anche insolente e insofferente verso gli altri) così da mascherare la propria insicurezza'
Qualunque ne sia la ragione invito Oracolo, come già ho fatto in post precedenti, a esprimersi in modo dettagliato, formulando critiche che non siano da relegare al classico "piove governo ladro" e che possano rendere la discussione più interessante ma soprattutto replicabile da parte di altri. Speriamo che stavolta Oracolo raccolga la sfida invece di lanciarsi in effimere scudisciate verbali per poi subito ritrarre la mano.

G

:dupalle:

ma ancora nessuno si propone per destituire sto governo' tipo un'elezione generale dei cittadini.

A me piacerebbe sapere chi è che ha votato la sinistra!

O magari un bel golpe. Gladio anyone'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com