WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashDa Windows a Linux
o Registrati per creare messaggi e topic.

Da Windows a Linux

Come avrete letto sul portale, c'è stato il "fatidico" passaggio ad un systema più stabile e sicuro: LINUX. Credo che attualmente un buon 80% di voi riesca a vedere il sito regolarmente hostato su Linux. L'altro 20%, a causa dei dns con cui usa navigare, potrebbe visualizzare ancora l'hosting Windows, con relativi problemi di avatar.

TRANQUILLI! Non dipende dal portale ma dai VOSTRI dns, che debbono aggiornarsi col nuovo hosting. Al massimo entro 12 ore dovreste essere in grado di visualizzare tutto correttamente! 😉

Io vedo tutto tranquillamente (tranne alcuni avatar come ho postato in un altro topic) ma in fondo vedevo tutto anche prima. Però ora è più rapido. :mrgreen:

Infatti, ancora non vedo l'avatar di Keanu ( che un 5 ore fa lo vedevo) e quello di Morole-playerheus, per il resto, tutto ok! :mrgreen:

:ola:

Raga, è tutto sotto controllo... è normale che non vediate i nostri avatar. E' un piccolo problema dovuto al passaggio da Winzozz a Linux. Entro 12h dovreste vedere tutti gli avatar normalmente... non disperatevi. 😉

ora capisco come mai il forum carica + velocemente, sbalorditivo... 😯

Piccolo OT, so che questo è uno "sticky", ma non ho ancora capito la differenza tra questo topic ed un "announcement". :boh: qualcuno sa illuminarmi in materia'

Thanks! : 😉

Sticky -> Importante
Announcement -> Annuncio

Se in una sezione ci sono tutti e 2, il più importante (e quindi quello che viene messo "sopra") è Announcement.

AAAAAAAAAAAAAhhhhhhhh! Ecco!

Come saprai, Sticky in inglese vuol dire appiccicoso - cosa che mi ha fatto pensare ai post-it!

Grazie della delucidazione! :approvo:

ora capisco come mai il forum carica + velocemente, sbalorditivo... 😯

azz ora capisco! in effetti ci ha messo un attimo e mentre mi sto aggiornando sugli avvenimenti dell'ultima settimana non mi ha datop problemi di sorta mentre prima me ne dava alcuni... ottimo lavoro ragà! :thebest:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com