WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Curiosità dal mondo di Star Wars...

12

Basta pensare al progetto ambizioso della base orbitante...si chiama STAR WARS! 😉

Hey... Ho visto la versione del primo capitolo della trilogia vecchi ridoppiato dai Gem Boy! Fa troppo ridere... Meeeeeeegavolgare!

Hey... Ho visto la versione del primo capitolo della trilogia vecchi ridoppiato dai Gem Boy! Fa troppo ridere... Meeeeeeegavolgare!

Si chiama "Star Whores" 😉
In molti mi hanno detto che fa sbellicare ma non sono ancora riuscito a vederlo 😛 😳 :ok:

Si chiama "Star Whores" 😉
In molti mi hanno detto che fa sbellicare ma non sono ancora riuscito a vederlo 😛 😳 :ok:

ti sei perso un gran capolavoro 🙂 ci sono alcune scenette ke davvero ti fanno rotolare per terra 🙂

Si chiama "Star Whores" 😉
In molti mi hanno detto che fa sbellicare ma non sono ancora riuscito a vederlo 😛 😳 :ok:

ti sei perso un gran capolavoro 🙂 ci sono alcune scenette ke davvero ti fanno rotolare per terra 🙂

Lo so, o meglio lo immagino 😛 , solo che non riesco a trovarlo :S

Gente ! quasi dimenticavo starwars.com (il sito ufficiale di Star Wars) fa gli auguri a tutti i fan della saga.

Al link potrete vedere tre filmati in flash (uno risalente all'anno scorso) che riprendono delle scene del film in stile più natalizio :biglaugh:

BUONE FESTE A TUTTI !

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com