WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Countdown!!!

Mancano ormai 3 giorni alla visione di Matrix Revolutions... come vi preparerete all'evento' Vi ripasserete la storia con Matrix e Matrix Reloaded' Cercherete di documentarvi ancor di più sui riferimenti dei film al fine di comprenderli meglio' Non farete assolutamente nulla' Dite, dite.. 😛

Cercherò di aumentare la dose quotidiana di droga 😀

Mattina: Full immersion con i miei amici in Matrix + Matrix Reloaded, con alcool e droghe varie.
Pranzo: Probabilmente sbobba di amminoacidi o pillole rosse per una più chiara comprensione della vita a Zion.
Ore 14.00: Cappottoni neri e occhiali da sole indossati.
(Idea di rubare un paio di 996 scartata ghghgh)
Ore 14.20: Partenza verso il cinema lasciando una chiara ed evidente scia di bava nel tragitto.
Ore 15.00: Il Nirvana!!!

Pensate che bel regalo mi hanno fatto i Wachowschi: fanno uscire il capitolo (forse) conclusivo della saga di Matrix proprio il giorno del mio compleanno!!!!

Quindi la sera feseggio con i miei amici e poi andiamo tutti a vedercielo all'Europlex il bellissimo cinema di Pioltello.

Non lo vedrò alle tre di pomeriggio, ma in seconda serata. Purtroppo non andandoci da solo debbo rispettare anche gli orari dei miei amici. Saranno ore di sofferenza!!!!!

Come i mitici bros ti fanno un regalo cosi e tu gli dici che lo apri in seconda serata perchè prima devi fare bisboccia con gli amici......... si offenderebbero....
Potresti usare un'altra soluzione piu da scoppiato di The Matrix come lo siamo tutti....... che so aprire il regalo due volte..... alle 15,00 e poi anche alle 22,30 dopo la bisboccia......................

eheheh.........

Sì così poi mi diverto a punzecchiarli con semi-rivelazioni sulla trama fino a farli impazzire.....

Ragazzi miei.. che dramma il mio...:cry: sto qui a leggere i vostri messaggi in cui parlate di quando andrete al cinema mercoledì, e la vostra lunga attesa del terzo episodio avrà finalmente termine e io mi devo crucciare per quanto mi è avversa la sorte: mercoledì non potrò andare a vedere il film per colpa di un dannatissimo esame all'università... anzi magari fosse un esame vero e proprio... è un MEZZO esame, che conta poco se lo fai, ma se non lo fai sono guai... :protesto:
sigh sigh sigh... :disperato:

Beh, rinvia l'appuntamento a giovedì... un giorno che vuoi che sia.. ti perderai solo il film in ANTEPRIMA MONDIALE!!!! Ok, non rigiro il coltello nella piaga.. 😛

E non potrai nemmeno leggere il Forum o navigare su qualunque sito perchè tutti ne parleranno!

Pensate che bel regalo mi hanno fatto i Wachowschi: fanno uscire il capitolo (forse) conclusivo della saga di Matrix proprio il giorno del mio compleanno!!!!

WOW! Festeggiare il compleanno vedendo Matrix Revolutions! 😛 Gli auguri te li facciamo mercoledì ehehehe

Per quanto mi riguarda, passerò oggi e domani a preparare un paio di articoli da pubblicare in home page. Ma non mi chiedete NULLA. Domani sera vi "stimolerò" alla visione di Revolutions col frutto del mio lavoro! 😉

E mercoledì... beh... mercoledì mattina sono al lavoro. Poi alle 13.30 partenza alla volta del Warner Village (Roma). Ritiro dei biglietti prenotati con carta di credito. E... LIBIDINE!! 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com