WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Convegno Filosofico su Matrix

[color=red:ddfdf1f35b]Vorrei segnalare un convegno che si svolgerà il 12 Dicembre a Milano e che non mancherà di incontrare l'interesse dei fan di Matrix e dei cultori della filosofia. Il convegno, intitolato "Dentro la Matrice. L'ipotesi metafisica del mondo esterno e la sfida filosofica della realtà virtuale", svilupperà alcune tematiche filosofiche legate alla definizione del concetto di realtà ed alla nozione ontologica di "mondo esterno", e unirà gli interventi di sei relatori di primissimo rilievo (i proff. PAOLO D'ALESSANDRO, CARLO FORMENTI, GIULIO GIORELLO, DIEGO MARCONI, CARLO ALBERTO REDI, CARLO SINI).
L'idea originale del convegno consiste nel fatto che tali tematiche verrano sviluppate prendendo spunto dagli elementi di riflessione presenti all'interno del film "Matrix".
Vi prego gentilmente di voler segnalare questo evento attraverso i canali di cui disponete, riportando possibilmente il link della pagina web contenente informazioni più dettagliate.

http://www.dentrolamatrice.too.it
. Vi prego di farmi sapere cosa ne pensate.
Vi ringrazio calorosamente per la Vostra attenzione e Vi saluto cordialmente,

Massimiliano Cappuccio[/color:ddfdf1f35b]
Immagine Forum

Io ho una mezza idea di andarci, ma dovrò vedere come sto ad impegni...

grazie per la preziosa info.
se non avrò impegni credo proprio che non mancherò!

visto che il convegno è terminato da almeno due anni....qui chiudo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com