WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consiglio di Zion

<<Molto bene, Draco. E' inutile ritirarci perchè non abbiamo dubbi... sarai affidato al Capitano Keanu della Pegasus.>>

Un attimo di silenzio in cui sembra lasciar intendere che il discorso del Consigliere non è finito:

<<Recati pure al Foro... là troverai il Capitano Keanu ad attenderti. Penseremo noi ad avvisarlo. Va.. e che la fortuna sia con te.>>

Immagine Forum
Consigliere Corum

Gli occhi si chiudono, per poco, un attimo solo. Tutto ha inizio ora, senza che si possa sapere dove finirà.

<<Grazie>>

Non c'è altro da dire, niente di più sensato. Il ragazzo esce dalla sala.

*Accidenti,tutta questa tensione mi fa male al fegato!!!!Me lo diceva sempre ,la nonna,che dovevo mangiare meno!!!*

Mentre aspettava con pazienza il proprio turno,Lily osservava attentamente i membri del consiglio,e desiderava che fosse tutto finito in fretta.Poi il suo sguardo passò alle altre persone sedute lì,ad attendere di sapere cosa sarebbe successo loro.E tutta la tensione sparì,perchè sapeva di essere arrivata a casa.

I membri del consiglio vedono arrivare una ragazza.
Consultano simultaneamente i taccuini, e capiscono che doveva essere Lily.
Il consigliere Corum si alza, e le fa cenno di avvicinarsi al consiglio.
Appena la vede pronta, le chiede:
<< Allora, Lily.
Parlaci brevemente della tua vita in Matrix.... e dicci come sei stata scollegata.
Inoltre, hai qualche preferenza riguardo alla tua futura nave' E cosa prediligi, armi da fuoco o arti marziali'>>

Detto questo, rimane in silenzio ad ascoltare la sua risposta....

Immagine Forum
Consigliere Corum

*Allora Pseudo... E' arrivato il momento!*

Pseudo sta per aprire la porta del consiglio, ma... qualcosa gli dice che forse nn sarà una saggia scelta, ma la sua curiosità lo spinge ad andare avanti. Apre la porta. Entra.

<Consiglio...!>

*Ancora'*
<<Prego. Pseudo, vero' Bene. Da quanto tempo sei stato scollegato da Matrix, cosa pensi di Zion ma soprattutto, cosa ti spinge ad arruolarti'
Come credi che debba essere un capitano'
E, ultima domanda: armi da fuoco o combattimento' >>
Si mette comodo sulla seggiola, in attesa delle risposte.

Immagine Forum
Consigliere Adon

*Pseudo, calma e sangue fraddo!*

<Allora, per quanto riguarda la prima domanda devo dire che sono ormai due mesi che sono stato scollegato anche se in realtà mi spiace un pò... Ho dovuto lasciare qualcuno indietro... Comunque Zion è una bella città: mi piace la sua organizzazione, e mi vorrei arruolare per compiere in qualche modo lo stesso cammino di Neo. Io credevo in lui...! Sentivo parlare molto di lui. Mi piacerebbe diventare come lui in Matrix, ma nel mondo reale penso che dovrei semplicemente obbedire agli ordini del mio capitano... Cosa preferisco in Matrix' Ma ovviamente il combattimento corole-playero a corole-playero!... E lei consigliere Adon, posso farle una domanda'>

Resta in silenzio in attesa di una risposta.

*uhm... non sono tanti a fare domande...*
<<prego, porgi il tuo quesito>>

Immagine Forum
Consigliere Adon

<La ringrazio di concedrmi questo privilegio. Allora... vengo alla domanda: lei ha creduto mai nella profezia' Mi riferisco a quella dell'Oracolo. Sa, sono un pò curioso...>

<< Fare domande è un diritto, non un privilegio. Comunque, c'erano poche soluzioni: DOVEVAMO credere. Erano in pochi a non farlo. E io non ero tra quelli.
Se non ci sono altre domande, non credo che noi dovremmo avere dei dubbi: recati al porto, ora fai parte della RAIJIN... no, no, come voleva chiamarla... ah, sì! della BELENOS. Il capitano è Moebius. Dì che sei una nuova recluta e non ci saranno problemi. Ricordati di passare prima dal tuo alloggio a prendere la tua roba. >>

*sarà l'ultimo*

Immagine Forum
Consigliere Adon

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com