WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consigli e aiuti con i vestiti

ciao a tutti!!
ho ancora bisogno di voi,ma questa volta per i vestiti:
qualcuno mi sa dire dove posso trovare abiti eleganti tipo giacca e cravatta e abiti lunghi di lunghezza media o vestiti simili' che come tutti sanno nn vendono i vendor... 👿 👿

un'altra cosa:
mi hanno detto che li trovavo negli hide qut e che c'era un boss finale,ma nn ho trovato nessun boss alla fine e mi teletrasporto con una macchinetta e finisco dietro,help anche qui grazie!!!! :ok:

Forse perchè era troppo basso di livello rispetto al tuo personaggio.

Il boss c'è a prescindere dal livello... è il loot che cambia.
Forse l'avevano appena chillato... il boss respawna dopo 20 min (sempre che siano state uccisi anche gli scagnozzi intorno).

grazie,comunque mi potete aiutare anche per i vestiti'io sono di lv 14 e all'ultimo piano i nemici erano di livello 10
grazie per i consigli già dati :ok:

leon evita di scrivere più post per corregerne qualcuno scritto in precedenza. Basta fare edit in alto a destra e correggi quello che devi. Cmq per questa volta ci ho pensato io 😉

Per quanto riguarda gli hideout, i "nascondigli" degli Esuli, allultimo piano trovi il boss che riconoscerai perchè ha solitamente un nome proprio. Se non c'è è perchè è stato gia ucciso e dovrai aspettare per almeno 20 minuti prima che riappaia, solo però se uccidi tutti gli altri Esuli attorno all'area. Una volta ucciso ti "dropperà" l'indumento che potrà essere o da uomo o da donna.

Tranquillo..appena ho tempo carico l'apparel maker e vedo cosa posso fare per i tuoi vestiti ^_^

grazie sylin e grazie micro,nemici intorno all'area intendi del piano o del palazzo'

sylin,io però sono di syntax e tu di vector...ci troviamo in syntax o cosa''perchè nel marketplace potrebbero comprarli altri,fammi sapere

Leon, Sylin è dappertutto ha il dono dell'ubiquità, si aggira nell'istanza di The Matrix nota come Syntax col nome di Faic, con lei che ti protegge le spalle un operativo può dormire sogni tranquilli, il problema....è che è un pò Merv....... Ma questo non le ha mai impedito di trascorrere ottime serate in compagnia di noi Zioniti italiani :ok:

grazie,comunque sylin volevo dirti che fino ad oggi pomeriggio nn saò online,mi trovi intorno alle 4:30-5:00

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com