WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Commenti sulla figura di Bane'

Mi potete dare qualche delucidazione sulla figura di Bane' Ho visto solo una volta il Reloaded e dopo aver visto Revolutions vorrei capire qualcosa in più su Bane...è stato attaccato dal virus Smith' In reloaded compariva' Se si,era buono' In ogni caso provvederò a noleggiare Reloaded e a guardarmi tutta la trilogia per capire meglio tutto. Se nel frattempo mi deste una mano,mi farebbe molto comodo. Ne aprofitto per salutare tutti,mi sono iscritto oggi al forum.

Mi potete dare qualche delucidazione sulla figura di Bane' Ho visto solo una volta il Reloaded e dopo aver visto Revolutions vorrei capire qualcosa in più su Bane...è stato attaccato dal virus Smith' In reloaded compariva' Se si,era buono' In ogni caso provvederò a noleggiare Reloaded e a guardarmi tutta la trilogia per capire meglio tutto. Se nel frattempo mi deste una mano,mi farebbe molto comodo. Ne aprofitto per salutare tutti,mi sono iscritto oggi al forum.

Bane è l'indemoniato della saga. A parte gli scherzi sembra che Smith sia riuscito a inserirsi nel suo programma neurale, e ne controlli le azioni nella vita reale..ma sinceramente non saprei in che modo! Innesti'
In Reloaded compariva quando Neo stava per incontrare l'Oracolo, in una scena viene incontro a Neo con un coltello dietro la schiena, ma non riesce a fare nulla grazie ad un provvidenziale urlo di Kid, ma neppure viene scoperto. Poi distrugge un'hovercraft se non sbaglio, e viene trovato in coma,come unico superstite. Non è il massimo dalla vita, lo so. :'

Se cerchi sul forum, sul post su Smith, trovi una discussione simile... ci sono molte ipotesi, comunque a me piace definire così. Bane è stato attaccato dal virus Smith, che ha avuto accesso quindi anche al mondo reale... Bane, come qualcuno ha già detto, vuol dire maledizione, peste, e schifezze varie 😀 Cmq ti rimando a quel post...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com