WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

come si fa a mettere le immagini nella firma'''

Grazie... 😀 😳

eheh, h1 te la prendi per troppo poco, la battuta di wulfgar era carina e ci stava, cerchiamo piuttosto di manenere un clima in cui i moderatori siano seriamente neutrali 😉

Ad ogni modo, io sono felice di questa cosa, continuo a chiedermi come mai proprio ora, voglio qualche pettegolezzo dall'interno della stanza dei bottoni :agent:

Forse solo sfinimento..... Si iscrive un nuovo utente ignaro con firma enorme..... col caldo che arriva non si ha voglia di postare per l'ennesima volta di leggere il regolamento.... allora si va in consiglio e si dice: che famo' la diamo sta firma' chi è d'accordo metta il dito qui sotto...ed ecco le firme

adavadai

Milk

incontentabili e dietrologi :mrgreen:

chi è d'accordo metta il dito qui sotto...
adavadai

Milk

chi non sarebbe stato daccordo...'''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in realtà i fatti si sono svolti così.....

Noi della cruxcode eravamo invidiosi perchè non in grado di realizzare firme decenti, ma poi si è fatto strada tra i nostri ranghi il prode raditz, e quindi ora che anche noi abbiamo una bella firma, non ci sentiamo piu inferiori..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. in realtà io ero quello che non ha messo il dito sotto la mano di Latte.... :mrgreen: 😉 :mrgreen:

alleluja! che è successo'

update del server

:' Certo che i dettagli si sprecano...

chi è d'accordo metta il dito qui sotto...
adavadai

Milk

chi non sarebbe stato daccordo...'''' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ahaha:

ahah, grande adam...
oh devo entrare pure io nella crew!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com