WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

COLLEZIONE MATRIX

12

Ma voi cosa collezionate di Matrix'

Io ho i doved singoli e il cofanetto Ultimate (doved). Il volume Art of the Matrix i comics e niente altro.

Non amo i videogames e le action figures.

Il prossimo acquisto sarà il cofanetto Ultimate Blu Ray.

niente colonne sonore'
Poster'

Ma voi cosa collezionate di Matrix'

Io ho i doved singoli e il cofanetto Ultimate (doved). Il volume Art of the Matrix i comics e niente altro.

Non amo i videogames e le action figures.

Il prossimo acquisto sarà il cofanetto Ultimate Blu Ray.

tuttooooooooooo!!!!! Compresi i videogames, le action figures, i poster, i libri e tutte ma proprio tutte le edizioni uscite in doved, umd e in altadefinizione (tipo cofanetto natalizio, il cofanetto a tre dischi e quello collector edition, ecc)
:mrgreen:

Secondo me si dovrebbe avere almeno l'Opera Matrixiana nella sua interezza (films, Enter the matrix, Animatrix, esperienza in mxo), ma tutto il resto è superfluo.

Secondo me si dovrebbe avere almeno l'Opera Matrixiana nella sua interezza (films, Enter the matrix, Animatrix, esperienza in mxo), ma tutto il resto è superfluo.

Sono d'accordo solo in parte, per capire tutte le sfumature di Matrix sono fondamentali anche i Matrix-Comics, visto che in essi vengono spiegate tante cose che nei film o nei giochi non vengono spiegate. Ed anche The art of Matrix è un bel librone che non può mancare.

Allora, adesso che ci penso non ho mai scritto qui nel forum cosa possiedo e cosa no.
innanzitutto non possiedo alcun tipo di action figures, non mi piacciono.
in ordine cronologico credo di aver acquisito:

La vhs di matrix:

Immagine Forum

poi senz'altro lo slipcase di matrix
è Immagine Forum

i doved di reloaded aniThe Matrix e revolutions,
Immagine Forum

la ultimate edition delle trilogia
Immagine Forum

la versione gold del primo The Matrix contentente un pezzetto di pellicola

Immagine Forum

il doved singolo "The Matrix la crezione di un mito"

Immagine Forum

poi ho una versione U.S.A. del doved di Matrix perchè conteneva i commenti audio che non ci sono in quella EU

Poi, il bluray di The Matrix versione italiana e la confezione book di The The Matrix U.S.A.

Immagine Forum

poi ho i fumetti versione inglese e italiana edita dalla panini, l'Art of the matrix

tutte le colonne sonore CD da the The Matrix fino a animatrix

Immagine Forum

tutti i videogiochi

ETM versione PC
PON versione PC
PON versione PS
MAtrix Online

poi boh non ho più voglia di pensare/scrivere

ah, le locandine del cinema di The Matrix e revolutions, che sono importanti

Spero solo che Neve non raccolga questo thread, come se fosse una sfida, sennò non ne usciamo più... :mrgreen:
@Wulf: la versione col pezzo di pellicola non l'avevo mai sentita. :ok:

Neve ha molta più roba di tutti!

gran bella collezione :ok:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com