WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Clone Wars: III serie

12

E' stata annunciata dal sito ufficiale di Star Wars (sw.com) la nuova serie di "Clone Wars", la serie animata ambientata durante le guerre dei cloni. L'uscita di questa terza ed ultima serie è prevista per il 21 marzo del 2005, un giorno prima dell'uscita del doved contentente i primi 20 episodi del cartoon (già prenotabile su Star Wars Shop). Gli utenti di Hyperspace inoltre possono gustare ben 33 foto in cui si possono ammirare i nuovi personaggi ed i nuovi look che avvicinano la storia al tanto atteso "Star Wars - Episode III : Revenge of the Sith".

Per maggiori informazioni sulle immagini ecco il link alla news scritta dal mitico Kraven :ok:

Grande! Ho visto le prime due serie e sono bellissime!

La nuova serie (III indicata anche come "Volume II"), composta da 5 puntate di circa 12 minuti, è da poco stata interamente pubblicata per gli utenti di Hyperspace.

Per i non abbonati ecco un link del sito ufficiale da dove si può scaricare l'intera serie (vol1 e vol2) in filmati.mov a 320x163.
Le puntate del Volume II sono quelle da 21 a 25.

Buona visione...

Per chi fosse interessato sono reperibili i doved con la serie animata in italiano, dovrebbero essere tre Dvd, il terzo ancora dovrebbe essere pubblicato. Mi è stato regalato il primo doved, oltre ad essere un ottimo prodotto nel doved ci sono diversi contenuti extra, il dietro le quinte e alcune interviste, gli storyboard , locandine e il trailers di episodio 3. Vi consiglio di comprarlo, merita davvero.

:ok:

Io lo posseggo, ma non reisco ancora a trovare il 2° doved 🙁

Io lo posseggo, ma non reisco ancora a trovare il 2° doved 🙁

Per forza, uscirà a novembre o dopo o in contemporanea di quello di Episodio III. :mrgreen:

ah buono a sapersi 😀 , invece Ep III non credo lo comprerò, volevo anzi predere la seconda parte del cofanetto, quella color oro.

E' uscito il secondo DvD di Clone Wars e ultimo. Sono soddisfatto è molto bello, forse più del primo, ve lo consiglio vivamente.

Sono entrata in possesso del doved della teza serie delle Clone Wars (il cosidetto Volume secondo) abbastanza di recente, diciamo appena un mesetto fa, a causa della tremenda distribuzione cui è stato sottoposto.

La parte del cavalierato di Anachin mi è piaciuta tantissimo, davvero evocativa.

Nel complesso giàdico le tre serie un buon prodotto. Lucas ha centrato l'obiettivo usando un canale diverso rispetto ai film. Non che vadano esenti da critiche, ma in effetti è uno dei progetti meglio riusciti degli ultimi anni di George... 😳

Ho davvero apprezzato le prime due serie, ora non vedo l'ora di mettere le zampette sulla terza... Non posso che concordare con Baccador che le Clone Wars siano uno dei progetti ultimamente più riusciti di Lucas. ^^''

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com