WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ciao A tutti!

12

Sono entrato da ieri nella beta di MxO, ma ho un grave problema al lancio del client.
Ho installato il client sia sul portatile pacco che sul pc nuovo, ma riesco a farlo partire solo sul portatile...
Sul pc nuovo una volta premuto play dal launcher mi appare una schermata nera e niente più. Si sente solo un BLIP preoccupante (quello che fa windows quando qualcosa non va) e poi più nulla. La schermata rimane lì e non appare nemmeno la scritta della monolith.
Ripeto, sul portatile (pacco) gira na schifezza, ma almeno parte. Sul PC nuovo di pacca no.
Mi aiutate per favore'

Grazie in anticipo.

Premetto che io sono il meno ferrato in questo tipo di problemi, quindi per maggiore tranquillità attendi Jestas oppure anche Khaleim.
Cmq provo a buttar giù un ipotesi, non vorrei che il beta si possa giocare solo su un pc, quindi su quale dei due pc lo hai istallato per primo'
Cmq prendi con le pinze, questi miei consigli, per come ho già detto non sono ferratissimo.

In ogni caso Benvenuto :ok: su WITM, e non vedo l'ora di incontrati in Matrix online, potremmo darci appuntamento ad esempio io e Khaleim spesso accediamo assieme e ci divertiamo un sacco eheheh

ha tutta l'aria di essere un problema di scheda video. Che modello monta qual PC'

Ciao e grazie per le risposte.

Allora, ieri smanettando un pò ho notato che ci sono dei files txt di log sia per il client che per il launcher. Entrambi mi danno errore sull'inizializzazione del renderer.

La scheda videro è una ATI 9600 pro 256Mb.

Ho scaricato i driver aggiornati e le ultime DirectX. Mi sa che formatto tutto stasera.

il esto della configurazione' RAM, processore e mainboard'
Se nel file di log hai riscontrato un errore si rendering il problema, a mio avviso, più che NELLA scheda è nel passaggio di dati ALLA scheda...

...sto ipotizzando ovviamente...

Ma mi succede solo con questo gioco :/

Cmq la configurazione completa è:
AMD64 3200+
1Gb RAM
ATI RADEON 9600 Pro
MoBo ASUS non ricordo il modello... :/

Ora che ricordo meglio, il launcer mi da errore sul client.dll dicendo che non riesce a settarlo appropriatamente, per colpa del renderer.

Grazie infinite per la pazienza. 😉

beh la tua configurazione è invidiabile...meglio non credo di potrebbe chiedere...

A questo punto ti consiglierei, prima di formattare, di re-installare il gioco.

Eh sì 😀 mi sono fatto un bel regalino di natale.
Cmq ho provato e riprovato a reinstallare tutto, ho provato a disattivare firewall e antivirus, insomma le ho provate tutte 😀
Aspetto ancora oggi la risposta degli ingegneri alla petition, sono molto efficienti e veloci. Magari riescono a identificare il problema 🙂

Grazie infinite 🙂

Spero che tu risolva al più presto il problema, ti aspettiamo online, magari affrontiamo insieme alcune missioni 😉

assicurati di avere driver aggiornati per la scheda video e directx aggiornate, e so che ci sono dei problemi se hai sp2 (io ho tenuto sp1 anche per questo)

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com