WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cerco qualcuno che mi dia spiegazioni...

Scusate la mia ingoranza, sono nuova in questo forum ma non sono proprio quella che si definisce un'esperta di internet....ho letto in alcuni vostri posts del gioco MatrixOnline. Ebbene sono andata sul sito a vedere di cosa si tratta ma non credo di aver capito molto...c'è qualcuno che è gentilmente disposto a spiegarmi in cosa consiste e come funziona'! Ve ne sarei eternamente grata!!!!!! 😉

Sposto nella sezione inerente a MxO.. ai mod l'arduo compito di decidere il futuro di questo thread.. 😛

Ciao Jue e benvenuta anche in questa sezione 😉 Si può lasciare anche aperto questo topic in modo che tu possa snocciolare tutte le tue domande, ma se vuoi un aiuto veloce 😛 contattami via msn, il mio contatto lo trovi sul mio profilo :mrgreen:

Grazie!!!! 😀 Direi che su msn è meglio perlomeno non vedranno tutti quanto sono poco esperta :mrgreen:

Ciao Jue e benvenuta anche in questa sezione 😉 Si può lasciare anche aperto questo topic in modo che tu possa snocciolare tutte le tue domande, ma se vuoi un aiuto veloce 😛 contattami via msn, il mio contatto lo trovi sul mio profilo :mrgreen:

ma lol....micro non perdi occasione per allungare i tuoi tentacoli fatti di codice sulle più indifese.....hehe :fumato:

comunque pure il mio contatto sta nel profilo....lol

vuoi il mio numero di telefono' :devil:

Vi ringrazio a tutti per la disponibilità e...ehm...l'entusiasmo 🙄 ma direi che micro mi ha spiegato già molto bene su msn quello che non avevo capito. Comunque per il num di telefono meglio di no^^" ma per il contatto di msn è sul mio profilo 😀 Grazie ancora!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com