WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Cercasi volontari 🙂

12

Questa sezione non è nata a caso. Il sottoscritto, oltre ad essere un maniaco di Matrix, è un grande appassionato di Star Wars! Mi piacerebbe, dunque, che questa sezione sia all'altezza della Saga creata dal mitico Lucas...

Per questo, vorrei sapere se esiste un volontario fra voi, ESPERTO di cose starwarsiane, che voglia animare e moderare questa sezione. Il prescelto (o l'eletto, fate voi :mrgreen: ) sarà anche incaricato di aggiornare la sezione riservata alle news e agli approfondimenti posta in Home Page.

Postate di seguito la vostra disponibilità.

Propongo bAiL... 🙄

Beh, sentiamo l'interessato... 😛

Se dice di no, lo convinco io... in un modo o NELL'ALTRO!!! :biglaugh: 😈 :agent:

beh di cose su star wars ne so a palate ma nn ho mai provato a fare il newser...

beh di cose su star wars ne so a palate ma nn ho mai provato a fare il newser...

Lo faccio (non qua) io che ho di media 5 nei temi di italiano.... 🙄

Lo faccio (non qua) io che ho di media 5 nei temi di italiano.... 🙄

più per di come scrivo mi preoccupo di cosa potrei scrivere 🙄 :'

Dai bAiL... un pò di autostima... 😛

più per di come scrivo mi preoccupo di cosa potrei scrivere 🙄 :'

E' questo il difficile ehehehe
Cmq se ti senti pronto, possiamo parlarne. Secondo me può venire fuori una sezione molto interessante...

E' questo il difficile ehehehe
Cmq se ti senti pronto, possiamo parlarne. Secondo me può venire fuori una sezione molto interessante...

d'accordo d'accordo, vediamo di farlo (nn di provare 😆 )

il boiler è a vostra disposizione...

come ha detto keanu un pò di autostima (ok ma solo quel poco che mi rimane) 😆

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com