WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Capitan Basilico: il primo supereroe ligure.
Cita da neve su 14 Ottobre 2008, 21:27'Capitan Basilico' è il secondo film benefico dei Buio Pesto. Dopo il successo di 'Invaxön - Alieni in Liguria', che sbancò i botteghini cinematografici liguri nel 2004, la band di Bogliasco ha girato un nuovo lungometraggio per raccogliere proventi destinati al progetto 'Ambulanza Verde'. Anche stavolta l'intera regione ha risposto con entusiasmo alla chiamata dei Buio Pesto: il cast è interamente ligure e i grandi numeri della lavorazione ne fanno un altro piccolo kolossal. Oltre gli attori (solo alcuni professionisti, la maggior parte dilettanti) hanno dato il loro contributo al film Enrico Ruggeri, Giorgio Faletti, Ale & Franz, Elio e le Storie Tese, Piotta e Capitan Ventosa. I 'vip' hanno recitato gratuitamente, così come i 400 attori e le 16.000 comparse. Tutti uniti da un unico obiettivo: aiutare le pubbliche assistenze bisognose di mezzi di soccorso e attrezzature mediche.
Trailer:
http://www.buiopesto.it/capitanbasilico/trailer2min.htmlasd
'Capitan Basilico' è il secondo film benefico dei Buio Pesto. Dopo il successo di 'Invaxön - Alieni in Liguria', che sbancò i botteghini cinematografici liguri nel 2004, la band di Bogliasco ha girato un nuovo lungometraggio per raccogliere proventi destinati al progetto 'Ambulanza Verde'. Anche stavolta l'intera regione ha risposto con entusiasmo alla chiamata dei Buio Pesto: il cast è interamente ligure e i grandi numeri della lavorazione ne fanno un altro piccolo kolossal. Oltre gli attori (solo alcuni professionisti, la maggior parte dilettanti) hanno dato il loro contributo al film Enrico Ruggeri, Giorgio Faletti, Ale & Franz, Elio e le Storie Tese, Piotta e Capitan Ventosa. I 'vip' hanno recitato gratuitamente, così come i 400 attori e le 16.000 comparse. Tutti uniti da un unico obiettivo: aiutare le pubbliche assistenze bisognose di mezzi di soccorso e attrezzature mediche.
Trailer:
http://www.buiopesto.it/capitanbasilico/trailer2min.html
asd
Cita da anderson_a6 su 15 Ottobre 2008, 7:28i 400 attori e le 16.000 comparse
Belin!
i 400 attori e le 16.000 comparse
Belin!
Cita da microprocessore su 15 Ottobre 2008, 13:44😆 😆 troppo forte 😆 😆
😆 😆 troppo forte 😆 😆
Cita da neve su 15 Ottobre 2008, 23:38Non ci crederete ma qui in zona è nei cinema 😆
Non ci crederete ma qui in zona è nei cinema 😆