WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Brutti niubbi spammoni XD

ke vi pare ke sono morto' tsk! XD non ve lo farei mai sto favore XD

sono tornato solo per rompere le balle e salutarvi XD

ed anke per una piccola info *mmm* ma The Matrix online è sempre a pagamento' xD c'ho voglia di giocarci... 😛 fra l'altro nn ho manko trovato shard alla WoW... ke peccato 🙁

un saluto 😀

Sì si paga e sarà sempre così, quando non si pagherà è perchè avrà chiuso tutto.
A me sinceramente non è piaciuto.Ci ho giocato una ventina di giorni ma poi l'ho abbandonato: noiosissimo, pallosissimo, monotono, con un systema di combattimento troppo anomalo che sembra funzionare quasi a caso.Insomma una vera delusione.L'unica nota postiva è Megacitystessa che è fatta con i sacri crismi.Anche se tutta la frenesia di persone che lavorano e camminano per la città e affolano le strade come tante formiche puoi scordartel
Ma in quanto a giocabilità...veramente da mettersi le mani nei capelli.Non mi stupisco che i server siano sempre mezzi vuoti.

appunto per questo cercavo uno shard gratuito 😆

beh se sei abbastanza inserito nel gioco ti diverti e come, ieri sera ad esempio gli unici 4 italiani ad assistere all'ennesima apparizione di Morole-playerheus eravamo noi onironauti, è arrivato chid che ci ha radunato, è arrivato l'Oracolo che ci ha detto che le coincidenze non esistono, e che lo stano segnale che cercavamo, si sarebbe materializzato nella piazza fuori dal palazzo in cui ci trovevamo....

Morole-playerh ha parlato naturalmente, è ci ha rivelato delle cose inequivocabili, cose che non posso riferirvi, almeno finche non saranno uscite sul forum ufficiale...

Beh noi ci siamo divertiti, anzi credo che micro sia ancora a gogngolare per l'ennesimo abbraccio datogli dall'Oracolo... (chissa cosa gli avrà detto).... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A proposito la sera prima su un'altro server abbiamo recuperato informazioni riservate da una base chyperita, e li siamo solo di livello 13, per cui come dicevo prima, basta saper cercare per trovare il divertimento!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

neo-lyt, dubito che qualcuno vorrebbe farsi solo per hobby il culo che si fanno i gm e i dev di mxo, pagandosi per tanto da soli una server farm ^_^ quindi rinunciaci, se c'è un server "emulato" non è paragonabile all'esperienza di quello vero, per ovvi motivi (ed è sempre così)

E bentornato (ma questa non è la sezione di The Matrix online..).

Tra l'altro se non scegli i server ufficiali e vai su quelli pirata significa che rinunci a tutti gli eventi e a tutta la parte rilevante la trama che poi è proprio l'unica cosa che si può salvare dal gioco.quindi....

OT

Deve essere l'eta.... ieri sera quando ho risposto ero convinto che questo topic fosse nella sezione MXO......

ora sposto...... :mrgreen:

Sicuramente la storyline è la cosa più bella (tra l'altro è molto curata e a me piace molto) diThe Matrix Onlinequindi spero proprio che continui a rimaner a pagamento.

anke io ero convinto di averlo postato suThe Matrix Online:lol:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com