WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

breve addio a Sidney Pollack

E' morto di cancro l'altro ieri, a 73 anni. non mi permetto di fare una completa panoramica di quello che è tutta la sua carriera, troppi sono i capolavori che ha girato e/o interole-playerretato e/o prodotto, e troppe sono le mie lacune al rguardo. mi limiterò a parlare delle poche cose che conosco di pollack,le quali mi hanno fortemente conquistato. una dlle prime cose per cui l'ho conosciuto,e forse tra le piu stupide che ha fatto. è la serie Will&Grace dove interole-playerreta il padre di will. C'è una puntata capolavoro dove il padre si presenta da will accompagnato dall'amante ed è un tripudio di comicità fatta di cose dette e non dette. Avrei desiderato vederlo piu spesso interole-playerretare commedie di woody allen per le quali lo vedevo perfetto, bensì ce ne resta solo una,"mariti e mogli" che trallaltro è una delle commedie di woody che ho trovato meno divertenti, ma in cui c'è una scena paradossale in cui si ritrovano sullo stesso tetto marito moglie e rispettivi amanti dove lui da il meglio di se.resta la sua mimica comica addirittura in eyes wide shut dove interole-playerreta il proprietario della casa dove avviene la festa danzante iniziale...io rammento di lui le capacità comiche ma è uno che ha fatto veramente di tutto,da regista c'ha regalato capolavori assoluti: corvo rosso non avrai il mio scalpo,la mia africa e i tre giorni del condor solo per citarne alcuni. da produttore altrettanto, come ultima chicca michael clayton.
tutto qua,almeno per me

caspita, un grande...io lo conoscevo più che altro per i film di woody allen, e ovviamente eyes wide shut e michael clayton, film che ho adorato... beh, non era giovane, ma neanche tanto vecchio, mi dispiace molto... il suo viso e le sue interole-playerretazioni fanno un pò parte di me

Rip

Pace all'anima sua.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com