WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Bilancio 2006

Ora siamo nel nuovo anno, le vacanze stanno per finire 🙁 e tutto ritorna lentamente alla normalità. Mi sembra quindi il momento giàsto per riportarvi il sunto dei miglioramenti e/o cambiamenti avuti in game nell'anno ormai passato. Elenco pubblicato nell'ultimo The Other Side Of The Looching Glass del 2006.

- Combat Revision 2.0
- First Anniversary Event: A Piece of Blue Sky
- First-ever Free Trial
- New Cinematic Style
- White Hallways and Organization Constructs
- Archival Mission System
- Eight Storyline Episode Releases
- Updated the Halloween and Winter Holiday Events
- Participated in Fan Faire and the SOE Block Party
- Introduced Luggables

A voi commenti, discussioni e speranze per l'anno che è appena iniziato 😛

- First Anniversary Event: A Piece of Blue Sky
- First-ever Free Trial

Io c'ero :thebest:
Immagine Forum

- Eight Storyline Episode Releases

Non è a ritmo con come avevano iniziato e avevano promesso, è poco più di metà di quello, ma è anche più di quello che molti temevano sarebbe diventato lo standard... io dico però che dovrebbero cominciare a introdurre nuove missioni statiche ripetibili e concatenate come pandoràs box, magari anche alcune fattibili non in gruppo

Hai ragione Jes, non ci starebbero affatto male che ne so... una seconda serie di missioni del Pandora... Pandoràs Box 2 :mrgreen:

Per quanto riguarda le critical mission cosa pensate, ne faranno delle nuove e specifiche per EPN e Cypheriti' Visti gli ultimi sviluppi ci starebbero bene, anche se forse ci sarebbe troppo lavoro dal punto di vista dell'organizzare la storia.

Hai ragione Jes, non ci starebbero affatto male che ne so... una seconda serie di missioni del Pandora... Pandoràs Box 2 :mrgreen:

al tempo dicevano pure che ce ne sarebbero state altre...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com