WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

beta per i subscriber di FilePlanet

http://www.fileplanet.com/promotions/matrix_online/

Qui è spiegata l'offerta di gamespy per i subscriber di fileplanet, in collaborazione con Warner Bros: ogni settimana, a partire da martedì, sarà possibile per chi è iscritto (fileplanet mi pare costi 7 dollari per un mese, è un buon servizio, tutto sommato meglio di una rivista di costo maggiore con doved eccetera, per chi ha la broadband però, io sono iscritto proprio perchè spesso fa offerte del genere per i beta test dei mmorole-playerg, e in genere ha un sacco di roba che normalmente non scarichi velocemente, e solo dopo lunghe code) richiedere la beta, i primi 5000 che la richiedono avranno il codice e potranno scaricare il client, e così per 4 settimane, 20mila slot in tutto.

Piccolo hint: per chi non vuole aspettare gennaio e non vuole preordinare è un ottimo modo per spezzare l'attesa e cominciare prima anche della preorder beta a novembre, pagando giàsto 7 euri: iscrivetevi, collegatevi la mattina presto di martedì a questo link e accodatevi, anche se va male la prima volta, difficilmente vi andrà male la settimana dopo, e comunque prima o poi in questo mese ce la fate sicuro (20mila sono tantissimi, non credo che così tanti subscriber di fileplanet sarebbero interessati alla beta di MxO, e soprattutto non tanti sono altrettanto attenti come noi e interessati a tal punto da stare lì pronti la mattina di martedì davanti al pc). Poi quando siete entrati cancellate l'iscrizione a fileplanet, a cui avrete comunqe pieno accesso fino alla fine del mese pagato.

Ottima alternativa economica :ok: solo che noi la mattina non possiamo causa motivi di lavoro. 🙁
Vorrà dire che ci dovremmo accontentare del preorder :mrgreen:

puoi provare pure il pomeriggio, non è detto che si esauriscano tutti la mattina.. sennò puoi sempre delegare qualcun altro 🙂 tipo me

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com