WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Beneficienza e solidariet�

Segnaliamo tutte le iniziative per fare beneficienza per favore.

48548
Manda un sms a questo numero o chiama da fisso, al costo di 2 Euro per i bambini che muoiono per mancanza di acqua.
Giuro che se non lo fate, vengo personalmente a prendervi a calci rotanti.

http://www.fabbricadelsorriso.mediaset.it/

Giuro che se non lo fate, vengo personalmente a prendervi a calci rotanti.

ti aspetto.

Giuro che se non lo fate, vengo personalmente a prendervi a calci rotanti.

ti aspetto.

La cattiveria più grande che posso farti è lasciarti essere così come sei.

Vabbè h1, ci sono altre forme di beneficenza comunque.. 😛

Magari Wulfgar è un ambasciatore dell'Unicef e noi non lo sappiamo. :mrgreen:

guarda, aspetto i calci rotanti pure io...

almeno fino a quando non ricarico il cellulare

No. Wulfgar è la stessa persona che è venuta a rompere quando ho aperto il thread sul 5 per mille.
Liberissimo di fare quello che vuole. Vorrei sentirmi altrettanto libero però di esprimere una mia considerazione su chi mi provoca.
Ho aperto questo thread con l'intenzione di pubblicizzare il più possibile un' iniziativa che ritengo meritevole di attenzione. E ho cercato di essere piuttosto allegrotto anche nello scrivere "chi non lo fa lo vado a prendere a calci".
Evidentemente ci sono persone alle quali non interessa dare visibilità a certe cose. E trovano qualsiasi pretesto per rompere. La cosa mi infastidisce.
Tutto qua. Non ce l'ho con Wulfgar. Nel modo più assoluto. E' più che libero di fare quello che ritiene più giàsto. Cio non toglie che ho una mia opinione su di lui (come lui ne avrà sicuramente una su di me) dettata esclusivamente da quel poco che lo conosco attraverso questo forum (quindi opinione molto poco fondata). Ed è ben riassunta nel post sopra.

@ Jestas: per te niente calci rotanti. Mi sei troppo simpatico, anche se mi hai incastrato nel cervello quell'album dei Jesu, e a casa vogliono uccidermi per questo... 😉

uè, guarda un pò, pure io volevo essere allegrotto quando ho scritto: "ti aspetto". Tu puoi e io no'Come la mettiamo'

Cmq tornando alle cose serie, a parte che se permetti ognuno la beneficenza la fa quando gli pare, se gli pare e a chi gli pare, senza doversi sentire giàdicato dagli altri per le sue scelte in merito.
Che poi tra l'altro a schiacciare i bottoni sul cellulare siamo capaci tutti e magari c'è anche chi ha il coraggio di sentirsi soddisfatto e col cuore in pace quando ha mandato il suo sms, che bello, fino all'iniziativa dell'anno dopo è a posto con la coscienza!
Però poi magari ti sei andato a fare una bella doccia da 150 litri giù nello scarico e hai lavato con altri 100 litri d'acqua la tua bella macchina perchè la sera devi uscire e ci tieni ad avere la carozzeria lucida, eccheccazzo questa sì che è coerenza.
Ultima cosa, non ho mai donato un centesimo di tasca mia se poi non ho visto in che tasche è entrato, se dalla mia tasca escono due euro li voglio vedere entrare nella tasca di chi ha bisogno, senza le compagnie telefoniche che ci fanno la cresta.è sempre la stessa storia,è successo pure per il live8, chissà perchè parte dei soldi spariscono sempre.
Se ognuno pensasse a ste cose quando apre il rubinetto tutti i giorni, sarebbe 1000 volte più utile che non queste raccolte da circo in tv.Ma si sà che mandare un sms è più semplice che muovere veramente il proprio culo.

Inviato l'SMS

Ragazzi questo topic non è da utilizzare solo per questa particolare forma di beneficienza, ma per segnalare QUALSIASI forma di beneficenza, conoscere per poter fare, mettere a conoscenza perchè altri possano fare, in qualunque modo e come ognuno vuole.

Ragazzi questo topic non è da utilizzare solo per questa particolare forma di beneficienza, ma per segnalare QUALSIASI forma di beneficenza, conoscere per poter fare, mettere a conoscenza perchè altri possano fare, in qualunque modo e come ognuno vuole.

Esatto. Invito Wulfgar e quanti altri conoscono iniziative del genere che definiamo SICURE a segnalarle qui. Spesso, a causa dell'ignoranza, non si riesce a far del bene, o non si riesce ad arrivare, con certezza fin dove si vorrebbe. Usiamo il thread come voce per chi non ne ha.

'azzie.

@wulfgar: se ho inteso male la tua frase, e ho scambiato una battuta per saccenza, ti faccio le mie pubbliche scuse.

Non c'è bisogno che ti scusi, ho capito cosa c'era dietro la tua reazione.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com